Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è gay? Le parole della madre tolgono ogni dubbio

Donna molto amata dai telespettatori italiani, Carmen Di Pietro è alle prese con una nuova esperienza (intrapresa anche in passato) all'interno dell’Isola dei Famosi, il format di naufraghi della Mediaset condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Giunta alla sua sedicesima edizione, la trasmissione sta creando numerose chiacchiere nei telespettatori, che sul web, in queste ore, hanno espresso tutto il loro sgomento, in seguito a una dichiarazione assolutamente inaspettata. L'intramontabile potentina Carmela Tonto - questo il nome della Di Pietro all'anagrafe - è stata ed è la protagonista di numerosi programmi televisivi famosi. L’ultimo, solo in termini cronologici, è il reality di Canale 5 più selvaggio che esista. Questa volta la showgirl sta gareggiando nella trasmissione assieme al suo primogenito 20enne Alessandro Iannoni, frutto dell'amore che l'ha legata al suo ex partner Giuseppe Iannoni, fino a sei anni fa.

In base a quanto si è già visto, Carmen ha un rapporto "patologico" nei confronti del figlio, criticato, in sostanza, da ognuno dei naufraghi presenti in Honduras. Ebbene... E' appunto qualcosa che è accaduto sull'isola che sta facendo emergere un’indiscrezione intima in merito al ragazzo. Di cosa si parla? Alla ricerca di una libertà che tarda ad arrivare con questa nuova avventura, Alessandro ha specificato che vorrebbe essere lasciato più in pace dalla sua congiunta. In effetti, tutti, dal pubblico a casa ai naufraghi e l’équipe honduregna, hanno potuto notare quanto la Di Pietro sia attaccata al suo "bambino", che considera l’unico uomo da menzionare nella sua esistenza. Molto gelosa, la showgirl di Potenza non ha mai consentito al giovane di avvicinarsi a qualche ragazza nell'arco del reality e, secondo le ammissioni dei diretti interessati, Carmela è severa anche quando sono in Italia, lontani dai riflettori.

In tal senso, nelle scorse ore, sarebbe emerso un gossip circa l’intimità di Iannoni: da ciò che si capisce, la Di Pietro ha fatto al primogenito una domanda in merito alla sua identità sessuale, recentemente, su Playa Palapa, incoraggiata da Edoardo Tavassi. In effetti, quest'ultimo si diverte tantissimo a prendere in giro la potentina e la sua ossessione. Lo scherzo si è basato su una frase detta dal fratello di Guendalina alla showgirl: per la verità, l’uomo ha messo l'accento sul fatto che il figlio avesse provato una simpatia particolare per qualcuno. Dopo aver domandato ad Edoardo se avesse avuto un flirt con una donna, Carmen ha chiesto direttamente ad Alessandro: “Perché sei così serio? Cos’è questa cosa di cui vuoi parlare? Oddio mi fai agitare cosa devi dirmi? sei gay? Ascolta, se sei gay dimmelo, eh. Guarda che se lo sei non c’è mica nulla di strano!” In un secondo momento, però, i naufraghi sono intervenuti a far capire alla concorrente che si trattava solo di una burla.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, voci da brivido sul suo conto: "Prima dell'Isola dormiva e si lavava sui treni"