mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSapevi che Daniele Bossari e Jessica Selassié hanno la stessa malattia inguaribile?...

Sapevi che Daniele Bossari e Jessica Selassié hanno la stessa malattia inguaribile? Ecco i sintomi e come ci convivono

Daniele Bossari e Jessica Selassié condividono la stessa patologia. Ci è capitato di sentir parlare della cosa direttamente dalla vincitrice del Grande Fratello Vip 6 che ha spiegato nel corso della sua permanenza al reality la sua salute precaria. Bossari si è fatto notare nelle sue svariate presentazioni di show e come conduttore e deejay in radio. Davvero c'è qualcuno che non lo ricorda su Mediaset al timone di Top of the Pops? Ebbene, anche l'uomo, come la principessa etiope, ha rivelato qualcosa di inatteso in merito alla sua condizione fisica. Daniele si è fatto largo nel mondo dello showbiz fin da ragazzo partecipando e poi conducendo tantissime trasmissioni. I suoi inizi a MTV lo hanno fatto conoscere e amare dal pubblico adolescente ma successivamente si è visto anche su altre emittenti televisive. Per la Mediaset citiamo Popstar, Top of the Pop, Saranno Famosi. Invece per quanto concerne la Rai possiamo pensare a Italian Music Award e Scalo 76.

In qualità di opinionista lo abbiamo apprezzato nei programmi più diversi perché essendo molto amato dal pubblico ha ogni volta avuto parecchio seguito. Successivamente si è dedicato all'universo della radio dove lavora attualmente grazie a Deejay con Il Boss del Weekend. La sua vicinanza al mondo del paranormale lo ha condotto su DMAX a presentare invece Il Boss del Paranormal. In merito al privato di Daniele sappiamo che sta felicemente con sua moglie Filippa Lagerback da cui ha avuto una figlia, Stella, attualmente diciottenne. Nel corso del Grande Fratello Vip 2017 ha rivelato di soffrire di una patologia in seguito a un malore che ha preoccupato anche la produzione. L'uomo ha raccontato di essere affetto dalla celiachia proprio all'interno della casa più spiata d'Italia. Lo stesso è accaduto alla trionfatrice di quest’anno. Il presentatore però ha riportato dei gravissimi problemi sin da quando è nato e la cosa ha stupito tutti coloro che lo seguono sempre.

La malattia in questione è una patologia infiammatoria molto brutta e che spesso non viene capita o tanto meno considerata una sindrome debilitate come invece è effettivamente. Non ha a che fare con una scelta alimentare o con una dieta ma tutt'altro: questa infiammazione dell’intestino tenue nel momento in cui si mangiano certi cereali (e anche altro) può far arrivare chi ne è affetto alla morte, qualora non venga curata. Bossari ha detto a Vanity Fair: “Dopo lo svezzamento, con l’introduzione delle pappine mi sono ritrovato a diminuire di peso fino quasi alla soglia della morte”. Poi ha specificato: “I medici non riuscivano a diagnosticare il problema perché 44 anni fa non era così noto. Togliendo il glutine sono immediatamente stato meglio”. Una cosa simile ha raccontato in quest'edizione del reality di Signorini, Jessica che dopo la scoperta dell’origine dei suoi fastidi ha ricominciato a stare bene.

LEGGI ANCHE: Barù fotografato a casa dell'ex storica: "Cenetta a lume di candela", Jessica Selassié distrutta

Articoli Recenti