venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVPier Silvio Berlusconi, prima di Silvia Toffanin c'era Emanuela: chi è la...

Pier Silvio Berlusconi, prima di Silvia Toffanin c'era Emanuela: chi è la ex storica del presidente di Mediaset

E' più di un ventennio che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin costituiscono una delle coppie maggiormente solide e amate del mondo dello showbiz. Il vicepresidente della Mediaset conobbe la bellissima donna al tempo in cui lei era una giovane letterina a Passaparola. E' da quel giorno che il figlio del "Cavaliere" non ha mai smesso di avere occhi che per la meravigliosa showgirl. D'altra parte 20 anni insieme non sono certo un traguardo da tutti, soprattutto per le coppie che vivono costantemente sotto i riflettori. Eppure Berlusconi e Toffanin hanno resistito ad ogni intemperia e hanno coronato la loro unione attraverso la venuta al mondo di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. E' noto a tutti, tuttavia, che Pier Silvio fosse già padre di un’altra bambina avuta da una passata storia. Proprio la bambina in questione, di nome Lucrezia, è ormai cresciuta e lo ha di recente reso nonno di Olivia. Dunque cosa sappiamo della compagna che ha preceduto Silvia nel cuore dell'uomo? Le modalità in cui i due si incontrarono sono davvero sorprendenti e vi lasceranno di stucco.

emanuela-mussida

La bella Emanuela Mussida – così si chiama il primo amore di Pier Silvio – al loro primo incontro ha letteralmente ammaliato l’amministratore delegato del secondo polo televisivo italiano. La donna in questione, nel 1990, ha dato alla luce la nipote del Cavaliere, rendendo nonno quest'ultimo. La primogenita della coppia Berlusconi - Mussida è stata chiamata Lucrezia Vittoria. La storia tra l’ex modella e l’amministratore delegato della Mediaset, però, era iniziata parecchio tempo prima della nascita della figlia per merito di un incontro decisamente fortunato. Emanuela e Pier Silvio infatti, si conobbero nel corso del Capodanno organizzato nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore, nell'ormai remoto 1984. A quel tempo, l'attuale compagno della presentatrice di Verissimo era giovanissimo ed ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per la donna che, visto il suo immenso fascino, era già molto presente nel mondo della moda.

La storia d'amore, per quanto inizialmente molto appassionata e anche consolidata dalla venuta al mondo della figlia dei due, Lucrezia, non seppe sopravvivere allo scorrere del tempo e avvenne l'inevitabile distacco. Tanto Pier Silvio quanto la Mussida, ora come ora, sono andati decisamente avanti, si sono rifatti una vita assieme ai rispettivi nuovi partner e hanno imboccato percorsi di vita completamente differenti. Al momento forse l'unica cosa che li accomuna è proprio la figlia, neomamma. Per la verità, di Emanuela, che ha lasciato l'universo delle passerelle, dei lustrini e dello spettacolo in generale, non si è più saputo nulla. E' facile immaginare però che con ogni probabilità, la vecchia fiamma di Berlusconi abbia voluto prendere le distanze dal suo passato e cominciare un nuovo capitolo della propria vita, voltando pagina definitivamente.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi ha deciso: licenzierà due conduttori famosissimi, i nomi

Articoli Recenti