giovedì, Maggio 19, 2022
HomeSpettacoloPaola Perego, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco...

Paola Perego, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco perché

La showgirl Paola Perego ha trascorso un periodo molto duro in passato, tanto da pensare addirittura al suicidio. Ecco la sua confessione. 

Paola Perego da sempre ha voluto intraprendere la strada dello spettacolo e, dopo anni di sacrifici, c'è riuscita diventando una delle conduttrici più affermate della tv italiana. La conduttrice ha svelato poco tempo fa in un'intervista di aver sofferto di brutti attacchi di panico, che l'hanno portata in un vortice di depressione. Ecco cosa ha svelato.

Paola Perego confessa: "Ho sofferto tanto..."

Paola Perego ha avuto una carriera piena di grandi successi, grazie alle tante trasmissioni televisive che ha condotto e anche a qualche ruolo da attrice ottenuto in passato.

Anche nella sua vita privata la Perego vive una vita serena e piena d'amore: sposata dal 2011 con Lucio Presta, l'agente delle star italiane, Paola è molto innamorata e con suo marito non ha mai avuto problemi. Poco tempo fa, però, ha confessato di aver sofferto in passato di brutti attacchi di panico, che l'hanno portata addirittura a pensare di togliersi la vita. Ospite in una puntata di Belve condotto da Francesca Fagnani, la Perego ha infatti detto: "Ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte…In quello stato sei veramente prigioniera, non c’è un’altra spiegazione…"

In quel periodo, l’unica cosa che riusciva a fare in pubblico era il lavoro. Andava in onda soltanto con l’aiuto dei farmaci prescritti dal suo medico e si vergognava dei sui attacchi perché credeva fosse una debolezza inaccettabile: "Non capivo quali fossero i miei bisogni e non conoscevo le mie emozioni. Ho sofferto perfino di attacchi di panico e in quei momenti l’unica cosa che riuscivo a fare era buttarmi a capofitto nel lavoro. Ho imparato a conoscermi che è la cosa più bella. Oggi sono in una fase completamente diversa rispetto al passato. Finalmente sono consapevole di ciò che mi fa stare bene. Sto continuando il mio percorso ma adesso è molto più facile vivere con me."

Inoltre, la Perego ha sentito spesso il peso di essere sposata con Lucio Presta, più che altro per i tanti pregiudizi che si è sempre sentita addosso: "Ho questo fardello di questo marito così pesante. Mi sono chiesta: devo cambiare marito? Ma me lo tengo perché mi piace tanto. Devo cambiare manager? Ma è il numero uno. Mi hanno ferito anche dicendomi che sono una raccomandata perché sono sposata con Lucio Presta. Ma le cose importanti che ha fatto io non le ho fatte mai, quindi come mi ha raccomandata?"

Leggi anche >>> Serena Bortone sempre più scatenata: lo scatto virale tra le braccia di un bellissimo della tv italiana

Articoli Recenti