giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVMara Venier senza filtri: "Vi dico cosa penso di Massimo Giletti e...

Mara Venier senza filtri: "Vi dico cosa penso di Massimo Giletti e Alessia Marcuzzi"

La zia della televisione svela il futuro di Domenica In e parla dei colleghi Alessia Marcuzzi e Massimo Giletti. 

Il successo di Mara Venier è in continua ascesa e anche nella domenica di Pasqua la regina della televisione ha collezionato uno share da urlo che ha portato Domenica In in cima alla lista dei programmi più visti e amati dal pubblico. Di Mara abbiamo ormai imparato a conoscere l'estrema franchezza e la grande spontaneità oltre che la capacità di improvvisazione che la contraddistingue da tutti i suoi colleghi. La conduttrice veneziana ha rilasciato un' intervista al Messaggero in cui ha commentato il lavoro di alcuni colleghi oltre che rivelare quale sarà il suo futuro in televisione.

In tanti temono il ritiro dalle scene della domenica di zia Mara che non ha mai nascosto la grande fatica che comporta un programma come Domenica In, in onda tutto l'anno e che sembra non riuscire a fare a meno di lei. Nonostante le voci di corridoio ipotizzassero la pensione in arrivo è ufficiale che Mara Venier condurrà anche l'edizione 2022/2023 del format domenicale. Una notizia che ha risollevato l'umore dei suoi fan ma la Venier ha rivelato anche altri progetti oltre che una sostituta per la sua Domenica In.

Mara Venier parla di Alessia Marcuzzi e Massimo Giletti

Quella dell'anno prossimo sarà la 14esima edizione di Domenica In condotta dalla Venier che batterà il record di Pippo Baudo ma con grande probabilità sarà l'ultima. Non è un mistero la sua grande amicizia con Alessia Marcuzzi che vediamo lontana dalla televisione da un bel po' di tempo, Mara ha commentato: "Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma". La Marcuzzi sarebbe dunque un'erede all'altezza per la conduttrice veneziana.

Mara si è espressa anche sul suo futuro in televisione: "Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi". Non mancano però i desideri ancora irrealizzati della conduttrice, primo tra tutti quello di intervistare Papa Francesco: "Chi non vorrebbe parlare con lui? Lo trovo straordinario. Di recente sono stata con lui un intero pomeriggio per un’udienza privata. Ha invitato tutti noi a raccontare qualcosa delle nostre vite". 

Oltre alle parole di apprezzamento verso la Marcuzzi la conduttrice della domenica ha commentato anche il passaggio di Massimo Giletti a la 7. Il conduttore di Non è l'arena ha lasciato la Rai portando via anche un format nato proprio all'interno di Domenica In, fu proprio Mara a lasciare il posto a Giletti molti anni fa: "Esatto. Forse lui l’ha dimenticato, ma quel posto gliel’ho lasciato io perché l’idea di partenza era di farlo condurre a noi due. Comunque non lo so, non lo sento da tanto". 

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, lieve malore durante l'intervista ad Albano: "Non mi sento bene", le sue condizioni

Articoli Recenti