mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloKatia Ricciarelli dopo mesi vuota il sacco: "Ho fatto un grave errore...

Katia Ricciarelli dopo mesi vuota il sacco: "Ho fatto un grave errore nella Casa, ecco quale"

Katia Ricciarelli rivela il suo più grande errore nella casa del Grande Fratello. La confessione della cantante. 

Tra i concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip la cantante lirica Katia Ricciarelli è stata certamente tra i personaggi più discussi in assoluto. In particolare il carattere dell'ex moglie di Pippo Baudo non è stato semplice da affrontare per il resto dei concorrenti all'interno della casa. L'edizione condotta come sempre da Alfonso Signorini è stata un successo e il conduttore, dopo una breve vacanza, è già all'opera per cercare i prossimi gieffini tra i vip del mondo dello spettacolo.

Per Katia questa non è stata un'esperienza semplice, in passato la cantante aveva partecipato al reality show "La Fattoria". Questa volta invece, nonostante lo scetticismo iniziale, le è toccato stare ben sei mesi reclusa in casa con altri concorrenti decisamente molto diversi da lei. Non sono infatti mancati molti litigi a causa del carattere fin troppo schietto della Ricciarelli che in molti casi non è stata appoggiata dal pubblico social. Sappiamo che le telecamere del Gf Vip sono pronte a immortalare qualsiasi atteggiamento e commento dei partecipanti che molto spesso può essere fatale per la loro reputazione. A grande sorpresa però Katia, durante un'intervista per Diva e Donna, ha deciso di rivelare il suo più grande errore nella casa del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli: "vi svelo il mio più grande errore"

La cantante lirica ha rivelato che durante l'esperienza nel reality show ha fatto cose che non avrebbe mai immaginato come ad esempio un tuffo in piscina. Il soggiorno nella casa più spiata d'Italia per Katia è stato pieno di sorprese ma ha rivelato qual è stato il suo unico errore: "Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili". L'ex gieffina ha poi precisato di non essere né omofoba e né razzista ma di andare spesso alla sostanza delle cose e per questo fraintesa.

In ogni caso dopo la partecipazione al reality di canale 5 potremmo vederla molto presto al fianco di Carlo Conti e questa volta in prima serata su Rai Uno. La lirica infatti potrebbe essere tra le partecipanti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Stando a quanto annuncia Vero Tv sembra proprio che la trattativa sia in corso per arruolare ufficialmente la Ricciarelli nel cast dei partecipanti. Katia già in passato a preso parte al Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci e sarebbe perfetta per il debutto in un nuovo talent show.

LEGGI ANCHE>>>Veronica Cozzani, madre di Belén e Cecilia Rodriguez, rompe il silenzio: "Non parteciperò mai a un reality e vi spiego perché"

Articoli Recenti