tuttonotizie-giorgio-mastrota-dalle-televendite-alla-sparizione-ecco-come-campa-oggi-lex-di-natalia-estrada

Giorgio Mastrota, dalle televendite alla sparizione: ecco come campa oggi l'ex di Natalia Estrada

Oggi parliamo di Giorgio Mastrota, sicuramente noto a moltissimi telespettatori a causa delle tante televendite di cui si è reso protagonista nel corso del tempo. Originario di Milano, classe 1964, rappresenta un personaggio del piccolo schermo decisamente di grande fama. Ha ottenuto una laurea in scienze politiche, poi, sul finire degli anni ’90 ha cominciato a lavorare per la televisione. Un curriculum che, almeno per ciò che riguarda i programmi, lo ha visto protagonista del mondo dello spettacolo fino al 1995 – sebbene si sia impegnato nel 1996 nel presentare Capitalia e nel 1999 nel condurre Meteore. Proprio il ’95 è l'anno in cui si dedica soprattutto a ciò che l'ha fatto diventare ancora più famoso nella nostra Penisola, cioè le televendite. A tal proposito, nel 2009 è stato al timone di Mercato italiano – format di vendita televisiva – in onda su Rete 4. Due anni fa ha partecipato occasionalmente al programma Propaganda live.

E' stato coinvolto in svariate relazioni davvero importanti nel corso della propria vita. Principalmente bisogna ricordare quella con Natalia Estrada, nota showgirl. La coppia è convolata a nozze nel 1992 in Spagna e ha avuto una figlia, Natalia Junior. Purtroppo nel ’98 è arrivata la separazione e in un secondo momento l’uomo si è unito sentimentalmente dapprima a Carolina Barbosa – da cui ha avuto un bambino, Federico – e successivamente ad un’altra meravigliosa donna, Floribeth Gutierrez. Durante una puntata del format televisivo Storie italiane, Giorgio Mastrota ha rilasciato un'intervista - condotta dalla presentatrice Eleonora Daniele - all'interno della quale si è detto contento della popolarità conquistata nel corso dei tanti anni di successi e anche di poter stare quasi sempre assieme alla propria famiglia, a Bormio, in Valtellina, dove attualmente vive. E' una splendida località che si trova nel Parco Naturale dello Stelvio.

Ritornando all’intervista, Mastrota sembra non particolarmente entusiasta e felice all’idea di prendere le redini di una trasmissione tutta sua. Pure perché dovrebbe cambiare modo di vivere, lasciando la montagna su cui attualmente se ne sta felice insieme a Floribeth e i figli da lei avuti. Ci riferiamo a Matilde e Leonardo, nati proprio dalla donna che di professione fa la sciatrice. Lei e Giorgio oggi sono uniti in matrimonio ma hanno dovuto affrontare una serie di insidie per giungere a fare questa importante scelta. Infatti sarebbero dovuti convolare a nozze due anni fa, tuttavia tutto saltò per via della pandemia di Covid. Ad ogni modo la coppia oggi appare felicemente sposata. Inoltre, l'uomo delle televendite è diventato recentemente pure nonno grazie alla venuta al mondo di Mario e Sasha, figli di Natalia Junior. Insomma, da quanto possiamo capire in merito alla sua famiglia e al suo privato, pare chiaro come il conduttore abbia privilegiato la vita affettiva rispetto a quella lavorativa. Sicuramente questo non è proprio tipico di chi svolge un mestiere come il suo.

LEGGI ANCHE: "Meglio Caterina Balivo o Bianca Guaccero"? La risposta di Maurizio Costanzo è una sentenza