venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Gigi Buffon mi ha rifiutata in malo modo", la famosissima svela il...

"Gigi Buffon mi ha rifiutata in malo modo", la famosissima svela il retroscena: c'entra Ilaria D'Amico?

Icona della storia del calcio, Gigi Buffon è adesso primo portiere del Parma. Una longeva carriera alle spalle, piena anche di grandi successi ed eccellenti risultati come per esempio i Mondiali del 2006 o gli Europei del 2012. I trionfi non sono mancati anche nel privato: importanti storie d'amore con personaggi di spicco del mondo dello showbiz come l’ex Alena Seredova oppure l'attuale compagna, la giornalista Ilaria D’Amico. Di recente però è sorto il retroscena secondo cui Buffon non avrebbe accettato l’invito mandatogli da un’avvenente presentatrice televisiva. Aneddoti che vengono allo scoperto ed è stata proprio la donna in questione a confessare ogni cosa. Nessuno si sarebbe mai aspettato una roba del genere... Quindi si parla di gossip? Cronaca rosa? Una nuova relazione saltata fuori? Ora vi sveliamo tutto nel dettaglio.

Un'esistenza così intensamente energica è quella condotta da Gigi, ricordato per una serie di meravigliose imprese nel suo percorso con la Nazionale italiana ma pure per svariate follie amorose, se si pensa all'universo del gossip. Basti far riferimento alla chiacchieratissima relazione con la compagna Ilaria D’Amico e alle molteplici voci sull'attuale - e infinita - crisi tra i due. Se a questo poi si aggiunge un’ultima dichiarazione che viene da un’altra donna del mondo televisivo e che fa emergere un retroscena pesante, si capisce come il campione italiano sia sempre sulle testate giornalistiche tanto di sport quanto di pettegolezzi. Ma chi è la donna che ha ricevuto un categorico rifiuto da parte del portiere di fronte a un'allettante proposta? Ebbene, parliamo di Francesca Fagnani, presentatrice del programma Belve, la quale ha dichiarato alla rivista Rolling Stone che Gigi Buffon non avrebbe accettato l’esortazione a presenziare nel suo programma in qualità di ospite.

“Ho invitato anche Buffon e mi ha detto no“, ha asserito evidentemente molto dispiaciuta la presentatrice dal momento che, come lei stessa ha ammesso, l'uomo ha un vissuto intenso, sia a livello lavorativo che amoroso. Ovviamente, trattasi di un format ‘pericoloso’ forse per certi personaggi: l'ospite decide di mettersi a nudo con una serie di domande scomode. Non è una trasmissione adatta a tutti, ecco. Difatti, la Fagnani ha aggiunto: “preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire ‘taglia questo, taglia quest’altro‘ o fa mille problemi, come la Lamborghini“. Ha fatto esplicitamente riferimento alla giovane cantante che, in seguito alla registrazione della puntata di cui è stata ospite, ha fatto richiesta per controllare il contenuto e per capire se dovessero essere fatti eventuali tagli ad hoc. La domanda però non è stata presa in considerazione, pertanto sono stati coinvolti dei legali e la vicenda ancora aspetta un esito più o meno positivo per l'ereditiera.

LEGGI ANCHE: Belve, Francesca Fagnani al veleno contro Elettra Lamborghini: "Vi svelo un segreto su di lei"

Articoli Recenti