venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloFabrizio Corona nei guai fino al collo, una donna sposata lo accusa...

Fabrizio Corona nei guai fino al collo, una donna sposata lo accusa di tentata truffa: i dettagli

Fabrizio Corona torna al centro dell'attenzione, stavolta per una grave denuncia ricevuta da una donna sposata. Ecco cosa è successo al paparazzo.

Fabrizio Corona è ancora una volta nei guai: l'ex re dei paparazzi è di nuovo al centro di un'indagine della procura di Milano, per una nuova denuncia arrivata a suo carico. Corona non è certo nuovo a situazioni del genere, ma ora arriva una grave accusa che potrebbe rimetterlo seriamente nei guai. Ecco le ultime notizie e cosa è successo.

Fabrizio Corona accusato da una donna sposata: tentata truffa

Nuove accuse si scagliano su Fabrizio Corona, che è già solito avere problemi con la giustizia. Per l'ex paparazzo arriva un ulteriore problema giudiziario. Infatti, a quanto si apprende, la procura di Milano ha aperto una nuova indagine a carico dell'imprenditore, scattata dopo la denuncia presentata da una donna che si era rivolta a lui per servizi editoriali e pubblicitari.

La presunta vittima ha sostenuto di aver subito un ricatto, con al centro un video intimo che la ritraeva, realizzato dallo stesso Corona, o almeno così pare. La donna, lo scorso anno si sarebbe rivolta a lui per alcuni servizi pubblicitari per un libro in uscita. Come riporta l'Ansa, Fabrizio Corona era stato oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri nei giorni scorsi, nell'ambito dell'indagine, coordinata dal pm Antonio Cristillo, per le ipotesi di reato di tentata estorsione e tentata truffa. La presunta vittima, sposata e con figli, aveva denunciato di aver già versato soldi all'agenzia di Corona per la sponsorizzazione di un libro che voleva pubblicare. Sull'argomento sarebbe scaurito un diverbio che aveva spinto la donna all'apertura di un causa civile. Sempre secondo l'accusa, l'imprenditore l'avrebbe ricattata con un filmato di carattere privato e intimo, paventando la possibilità di diffonderlo. Una versione che l'avvocato Ivano Chiesa, difensore di Corona, respinge.

Queste le parole del legale di Corona che dice: "La donna voleva pubblicare un libro ed è stato pubblicato ma poi, siccome non è rimasta contenta delle vendite, se l'è presa con Fabrizio. Fabrizio ha consegnato ai carabinieri i video e le chat tra loro. Non ha niente da nascondere e ci sono dei testimoni. Aspetto che venga convocato dalla procura, così magari evitiamo subito un altro processo ciclopico dall'esito scontato. Nove volte su dieci quando ci sono diatribe civili ci sono anche denunce penali e questa è una bufala"

Insomma, secondo l'avvocato di Fabrizio Corona sarebbe tutta una bufala, ma visti i precedenti dell'ex paparazzo non sarebbe una novità che tutto quello che ha denunciato la donna fosse la verità. Staremo a vedere come andrà a finire questo ennesimo capitolo giudiziario che coinvolge Corona.

Leggi anche >>> Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia è un lontano ricordo: oggi sta con la bellissima modella

Articoli Recenti