venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEzio Greggio: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto del conduttore

Ezio Greggio: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto del conduttore

Il dolore del conduttore di Striscia la Notizia: Ezio Greggio e la perdita di uno dei suoi più cari amici. 

Potremmo definire Striscia la Notizia uno dei programmi cult della televisione italiana, sono anni ormai che il tg satirico conquista i telespettatori. Qualcuno rimpiange le edizioni storiche di Striscia guidate dallo storico duo formato da Ezio Greggio e Enzino Iacchetti. Oggi il format di base è lo stesso ma qualcosa è cambiato e alla guida del programma vediamo Michelle Hunziker e Gerry Scotti che stanno portando avanti un ottimo lavoro. Greggio e Iacchetti rappresentano però quello spaccato di televisione che molti anni fa ebbe il difficile compito di rompere gli schemi riuscendoci alla perfezione.

In particolare Ezio Greggio è stato protagonista anche degli ultimi anni del programma e vanta una carriera davvero incredibile. Il comico è nato anche come attore e lo abbiamo visto impegnato in moltissime pellicole sul grande schermo, molte delle quali tra le più divertenti. Dietro le personalità della comicità e del mondo dello spettacolo si nascondono però dolori e lutti che il pubblico non riesce a vedere e che gli stessi protagonisti tendono a mascherare. E' il caso di ciò che è accaduto a Ezio Greggio.

Il tutto di Ezio Greggio: un dolore difficile da superare

La vita privata di Greggio non è spesso al centro della cronaca rosa, i suoi figli sono ormai adulti e la sua storia d'amore con la fidanzata Romina Pierdomenico va a gonfie vele. I due hanno festeggiato recentemente i tre anni del loro legame con una vacanza in Costa Azzurra in cui l'attore si è rilassato insieme ai suoi affetti più cari.

Qualche tempo fa il conduttore di Striscia la Notizia è stato intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini e proprio ai microfoni di Chi ha confessato un dolore che ha vissuto in maniera molto profonda e che ancora oggi lo fa soffrire. Si tratta della morte di Gianfranco D'Angelo che l'ha spezzato in due dal dolore. D'Angelo era un amico storico di Greggio e per altro anche noto al grande pubblico. Moltissime infatti sono le sue collaborazioni con Ezio durante Striscia la Notizia o durante molte pellicole al cinema. Greggio lo considerava un vero amico e durante l'intervista non nasconde l'emozione per la sua scomparsa. Intanto il pubblico è curioso di scoprire quando sarà previsto il suo ritorno in tv magari al fianco di Iacchetti. I due sono due personaggi storici del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino rompe il silenzio dopo l'esclusione dall'Isola: elogia Alvin ma distrugge Ilary Blasi

Articoli Recenti