venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVEros Ramazzotti beccato in atteggiamenti intimi con un vippone del GF VIP...

Eros Ramazzotti beccato in atteggiamenti intimi con un vippone del GF VIP 6: "Più bella cosa non c'è"

Uno dei cantanti italiani maggiormente famosi all'estero è sicuramente Eros Ramazzotti. Sin dagli anni ’80 rappresenta una delle icone della musica leggera nostrana, del pop rock e latino. Dall'inizio della sua carriera ha venduto all'incirca 60 milioni di album, diventando uno dei cantautori del Bel Paese ad aver raggiunto i migliori risultati. Ma non c'è solo questo! Tantissimi sono stati infatti anche i suoi featuring con artisti famosi a livello internazionale dello spessore di Cher, Tina Turner, Ricky Martin, Anastacia, Joe Cocker, Luis Fonsi, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti ed Helene Fischer. Ha perfino ottenuto l’Echo Music Award e il NIAF Award precisamente nel 1999 e nel 2008 grazie alla promozione che fa della musica italiana oltre i confini nazionali. Recentemente, però, Eros Ramazzotti è comparso insieme a un ex Vippone del tutto inaspettatamente.

Del cantante si parla moltissimo e non solo a causa della sua musica. Pure il suo privato è molto discusso. Per otto anni, dal 1995 al 2002 è stato insieme a Michelle Hunziker. Nel momento in cui si conobbero – in seguito a un concerto svoltosi a Milano – lei aveva solo 18 anni e si stava ancora costruendo una carriera, mentre lui già era un artista affermato sia nella nostra nazione che a livello mondiale. Dal loro legame è nata la splendida Aurora, nel 1996 ma purtroppo quattro anni dopo è giunta la brusca separazione, motivata dalla setta in cui la conduttrice è stata per diversi anni, setta per la quale il marito rappresentava una figura negativa nella sua vita e che l'ha portata a prendere una drastica scelta. In seguito alla loro separazione, a Ramazzotti sono stati attribuiti numerosi flirt, ma il solo veritiero è stato quello con Marica Pellegrinelli, incontrata nel 2009, dalla quale ha avuto due bambini: Raffaela Maria nata nel 2011 e Gabrio Tullio, venuto al mondo 2015.

erosA luglio 2019, dopo un decennio insieme, la coppia formata da Eros e Marica non ha retto generando un forte dispiacere in coloro che li seguivano assiduamente. In questi giorni il cantante è stato "sgamato" insieme ad un ex concorrente del Gf Vip 6. Il personaggio dello show di Signorini beccato con Ramazzotti non è una donna. E' Biagio D’Anelli, reduce dall'esperienza nella casa più spiata d'Italia, che ha pubblicato uno scatto insieme al cantante accompagnando il tutto con queste parole: “Adoro questa foto in ogni senso” e lo ha successivamente definito “hermano“. Quell' “in ogni senso” ha fatto sorgere una serie di quesiti tra i followers. Difficile capire quando sia stata fotografata l'immagine e se il cantante e l'ex gieffino abbiano dei progetti lavorativi in comune oppure lo scatto sia di puro "intrattenimento". Ad ogni modo, ovviamente, subito sotto il post dei due sono apparsi tantissimi messaggi. Tra i commenti, uno recita “Più bella cosa non c’è, di voi due bellissimi”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, dopo anni è lei a svelare la verità: "Perché è finita tra me ed Eros"

Articoli Recenti