venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàElodie torna a parlare dell'amicizia finita malissimo con Emma Marrone: "Vi spiego...

Elodie torna a parlare dell'amicizia finita malissimo con Emma Marrone: "Vi spiego cosa mi ha fatto"

Tra Emma Marrone ed Elodie le cose non sono andate come entrambe si aspettavano: ecco le parole della cantante di Vertigine sulla sua ex coach.

La grande avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi per Elodie ha visto nascere non solo la sua grande carriera da cantante, ma anche l’amicizia che per diverso tempo l’ha legata a Emma Marrone. Un rapporto che ha anche attraversato una profonda crisi. Infatti, le due si sono allontanate ormai da tempo, anche se i motivi del litigio non sono chiare. Ma Elodie ha detto la sua sulla situazione. Ecco cosa ha svelato.

Elodie su Emma: "Dipendere da lei mi terrorizzava"

Due donne forti, due grandi artiste: Emma Marrone ed Elodie hanno molte cose in comune, ma purtroppo il loro rapporto d'amicizia non è durato a lungo.

Emma Marrone è stata la coach di Elodie ad Amici di Maria De Filippi, nell'edizione in cui Elodie arrivò seconda, dopo Sergio Sylvestre. La giovane cantante, grazie anche all'appoggio di Emma e della sua agente, è riuscita a fare i primi passi per la sua grande carriera, arrivando poi dov'è oggi. Inizialmente, le due cantanti avevano stretto un forte sodalizio, fino a quando Elodie decide di staccarsi da Emma e dal suo entourage, decidendo di procedere da sola con un progetto diverso. A quella notizia, i fan sono rimasti davvero scioccati, nessuno si aspettava questo distacco, soprattutto per il rapporto che legava le due cantanti. Ma cosa è successo?

Le motivazioni non sono chiare, nessuna delle due ha mai voluto parlare chiaramente di ciò che è accaduto, anche se Elodie in un'intervista a Vanity Fair ha svelato qualcosa. Ecco cosa ha detto: "Possono finire grandi storie d’amore importanti così come possono finire anche solide amicizie. Emma era la mia coperta di Linus, ma sono abituata a non poggiarmi molto a lungo a qualcuno. L’idea di dipendere da lei e confondere stima ed emulazione mi terrorizzava. Non è stato un distacco facile, ma era inevitabile. Dovevo volare senza paracadute. Sono comunque grata di quello che lei ha fatto per me e di come le mi abbia fatto crescere personalmente"

Secondo alcuni rumors, in un primo momento Emma non avrebbe reagito benissimo alla decisione presa da Elodie ma, nonostante la crisi attraversata dal loro tutto ormai sembra essere ormai un lontano ricordo. Elodie, intanto, ha intrapreso una brillante carriera che ora la vede come una delle cantanti italiane più seguite, una sex symbol e artista a tutto tondo.

Leggi anche >>> Flavia Vento fa a pezzetti Antonella Elia: "Ho dovuto usare Wikipedia per capire chi sei", fan in delirio

Articoli Recenti