mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloElisa Isoardi, dopo tanta sofferenza ha ritrovato l'amore: chi è la sua...

Elisa Isoardi, dopo tanta sofferenza ha ritrovato l'amore: chi è la sua nuova fiamma?

Elisa Isoardi ha ritrovato l'amore: chi è la nuova fiamma della conduttrice? Rivelato il gossip e i progetti sul suo futuro. 

E' da un po' che il pubblico non vede Elisa Isoardi impegnata in televisione e per la precisione alla conduzione di un format televisivo. L'ex fidanzata di Matteo Salvini qualche anno fa ha sostituito Antonella Clerici negli ultimi anni della Prova del Cuoco, programma storico del mezzogiorno Rai che poi ha chiuso i battenti per sempre. Dopo l'esperienza su Rai Uno Elisa ha deciso di accettare  l'invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. La conduttrice in coppia con Raimondo Todaro ha appassionato il pubblico ma poi ha cambiato strada.

Tutti si aspettavano che già dopo l'esperienza a Ballando con le stelle la Isoardi ottenesse un ruolo fisso in Rai ma così non è stato e la conduttrice ha pensato di volare in casa Mediaset. L'Isola dei famosi l'ha ospitata per poche settimane a causa di un infortunio che l'ha costretta a ritirarsi ma anche dopo quest'esperienza non è arrivata alcuna proposta di lavoro. Così Elisa per  molto tempo è rimasta a casa ad aspettare che la sua carriera avesse una svolta tra gossip e supposizioni dei più curiosi.

Elisa Isoardi: il nuovo amore della conduttrice

Dopo tanto vagare sembra che Elisa sarà a breve protagonista di un programma in Rai. Non è chiaro in cosa sarà impegnata ma dovrebbe essere un appuntamento fisso della prossima stagione televisiva. Qualche settimana fa abbiamo assistito al suo ritorno in tv alla Vita in Diretta da Alberto Matano che si è detto molto felice di rivederla. Intanto però sembra che la vita sentimentale della Isoardi vada a gonfie vele.

In passato è stata spesso protagonista della cronaca rosa per la sua relazione con il politico Matteo Salvini. Oggi è il settimanale Diva e Donna che ha svelato uno scoop riguardo un nuovo amore che è arrivato nella vita della conduttrice: "Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere. Pare abbia un cavaliere, ma no…Non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex storico, Alessandro Di Paolo. Se tutto va bene presto la rivedremo in Rai con un programma tutto per sè dopo l’addio a La prova del cuoco". 

Purtroppo l'identità della nuova fiamma della Isoardi è ancora sconosciuta alla cronaca rosa ma con molta probabilità lo sarà ancora per poco. Anche il settimanale conferma che la rivedremo presto in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi ospite a 'Le Iene': "Ecco cosa penso di Fabrizio Corona, Belén Rodriguez e Barbara D'Urso"

Articoli Recenti