venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVDiletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi viene fuori la verità: "Relazione...

Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi viene fuori la verità: "Relazione vera ma lei voleva solo quello"

Diletta Leotta e Can Yaman hanno appassionato con il loro legame sentimentale il web e tutti i giornali internazionali di cronaca rosa. Ambedue bellissimi e di un certo rilievo nel mondo dello showbiz hanno incantato all'inizio ma anche lasciato titubanti i fan in un secondo momento. La relazione tra la conduttrice sportiva e l'attore turco ha tenuto alta l'attenzione dei maggiori rotocalchi per svariato tempo. Si è detto di tutto e di più e tantissime donne sono state invidiose della giornalista di Dazn visto che l’attore è riuscito letteralmente a conquistare il cuore di tutta la parte rosa del pianeta. Tuttavia la fine della love story ha svelato una realtà ben differente da quella mostrata dalle copertine dei magazine. Procedendo con ordine, la Leotta ha saputo emergere nel panorama televisivo italiano nel corso degli anni e rappresenta una delle donne del piccolo schermo più seguite ed amate.

La meravigliosa siciliana ha un seguito decisamente importante anche sui canali social dove spesso mostra il suo quotidiano. I suoi fan apprezzano e sembrano molto incuriositi dal privato della donna. Nel momento in cui è uscita la "bomba" per cui la speaker radiofonica di Radio 105 aveva un flirt insieme all’ambitissimo interprete Yaman c'è stato un putiferio nel mondo dell'Internet. Sia lui che lei non si sono certamente risparmiati ai paparazzi e neppure nel condividere foto l'uno con l'altra. Il popolo del web era spaccato in due, ovvero chi riteneva che fossero meravigliosi e contenti e chi invece percepiva l'inganno sotto tanta beltà. Pareva davvero tutto splendente e che la relazione stesse procedendo alla grande fino a che l'armonia non si è spezzata improvvisamente e, come tutti sappiamo oggi, il sentore di bufala non si è rivelato tanto infondato.

Diletta e Can dopo aver confermato il termine della loro relazione si sono messi ancor di più sotto i riflettori del web. La conduttrice ha anche preso parte a Verissimo e piangendo ha raccontato la tristezza per la fine del legame sentimentale. Tuttavia Alessandro Rosica ha svelato particolari precisi che non fanno emergere incertezze. L'esperto di gossip ha affermato che la storia d'amore tra i due era tutta premeditata per fama e notorietà. Dunque niente amore per il duo di vip bensì un patto per raggiungere obiettivi professionali. Ha pure asserito che l'ex suocero della Leotta era a conoscenza di tutta la messinscena. Sembra sia stata lei visto il comportamento fuori dagli schemi di Yaman, come si legge sul Corriere dello Sport, a scegliere di concludere il finto rapporto. I fan però si sono chiesti se fosse davvero tutto fake tra loro. La replica è giunta. Rosica ha affermato: “so che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica. Me lo hanno garantito le colf che lavoravano negli hotel in cui sono stati”.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

Articoli Recenti