tuttonotizie-claudia-mori-torna-a-parlare-del-tradimento-subito-da-adriano-celentano-vi-dico-di-chi-e-la-colpa

Claudia Mori torna a parlare del tradimento subito da Adriano Celentano: "Vi dico di chi è la colpa"

La verità sul tradimento di Adriano Celentano a Claudia Mori: parla la cantante e svela il retroscena sul loro matrimonio. 

Il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori è tra i più celebri del mondo dello spettacolo italiano. La coppia ha vissuto una vita intera sotto i riflettori rivoluzionando la musica italiana. In particolare Adriano ancora oggi è un mito per intere generazioni e ha introdotto il rock and roll nel nostro Paese così come oggi lo conosciamo. I due si sono amati moltissimo e ancora oggi sono insieme dopo aver dato alla luce tre figli ormai adulti. Non è un mistero che Claudia Mori e Adriano Celentano da anni ormai si siano ritirati a vita privata.

La coppia vive lontanissima anni luce dai riflettori dello spettacolo e ormai da tempo ha interrotto le apparizioni televisive. Questo non vuol dire che non facciano musica o che non abbiano contatto con il pubblico. Proprio come la collega e amica Mina, anche Adriano continua a pubblicare i suoi lavori recentemente i due sono ritornati a cantare insieme. Il molleggiato ha però riscoperto anche la passione per i video che fino a poco tempo fa pubblicava sui social. C'è però un mistero nel matrimonio tra Claudia e Adriano che non è mai stato svelato davvero.

Claudia Mori e Adriano Celentano: la verità sul tradimento

Il matrimonio tra Celentano e la Mori dura ancora oggi ma il gossip sul tradimento del cantante è sempre stato nel mirino della cronaca rosa. Durante le riprese del celebre film "Il bisbetico domato" Adriano Celentano conobbe la giovanissima Ornella Muti del quale si invaghì completamente. La Muti era agli inizi della sua carriera mentre il cantante era già un attore affermato. I due cominciarono una relazione che recentemente è stata commentata anche dalla figlia della Muti che all'epoca era solo una bambina ma che racconta grande complicità tra l'artista e la sua mamma.

In tanti hanno condannato il cantante ma a intervenire è proprio la moglie Claudia Mori. La cantante infatti ha rivelato che il loro matrimonio era già da tempo in crisi, molto prima della piccola storia d'amore del marito con la Muti. I due avevano deciso di allontanarsi per comprendere quale sarebbe stato il destino del loro amore. La colpa del tradimento è stata quindi fatta ricadere sulla decisione di entrambi di allontanarsi ma per fortuna tutto è andato per il meglio e il loro amore ha resistito. La Mori ha infatti perdonato il marito e ancora oggi vivono insieme.

LEGGI ANCHE>>>Michele Santoro distrugge Paolo Mieli da Formigli: "Ti rotoleresti su quel tavolo se..."