venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVCarolyn Smith senza filtri: "Dopo sei mesi di chemioterapia, devo farlo", il...

Carolyn Smith senza filtri: "Dopo sei mesi di chemioterapia, devo farlo", il gesto estremo

La famosissima giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha narrato la sua esperienza in seguito alla chemioterapia. Oramai sono trascorsi più di sei anni dal giorno in cui l’insegnante e volto noto del programma danzante guidato da Milly Carlucci ha iniziato a lottare per sconfiggere una tremenda malattia, ovvero un terribile cancro al seno. Dal momento in cui ha scoperto di essere vittima di un tumore nel 2015 la coreografa ha parlato tante volte di come ha capito di soffrire del male orribile e delle terapie a cui ha dovuto sottoporsi per più volte nell'arco della sua vita. Infatti dopo un lungo periodo di cure, iniziato sette anni fa il cancro andò in remissione per poi però ripresentarsi nel 2018. “Non mi fermo qui. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!” queste le parole tenaci della ballerina quando le toccò annunciare che il brutto male si era ripresentato. Dall'epoca continua senza lasciarsi abbattere, la sua battaglia contro il cancro.

Ogni volta che ne ha parlato è stata sempre molto accurata nel descrivere pubblicamente le sensazioni, la sofferenza subita e le conseguenze di una cura tanto invasiva come la chemioterapia. Ha scelto da sempre di portare sulle spalle la sua personale croce con forza e coraggio, senza mai perdere il buonumore. Adesso ha svelato un dettaglio che non aveva ancora narrato. All'interno del suo profilo ufficiale di Instagram difatti Carolyn ha postato un contenuto molto singolare. Questo è ciò che ha scritto la donna in uno degli ultimi post del social fucsia del gruppo Meta: “Dopo più di 6 anni di chemioterapia i miei capelli erano molto rovinati! Simonetta di Belle Parrucchieri (o come la chiamo io “Super Simo”) me li ha salvati!! Utilizzando dei trattamenti speciali, ora sono molto più forti e corposi!”. Un messaggio sicuramente particolare.

carolyn-smithLa Smith ha tenuto davvero tanto a sottolineare che non è un contenuto con fini promozionali, ma che rappresenta un reale consiglio dato in maniera spontanea a chi dovesse essere nella sua stessa circostanza o anche a tutti coloro che, per una qualsiasi ragione, avessero dei capelli particolarmente danneggiati. Il luogo dove la giurata di Ballando con le Stelle ha svolto il trattamento alla chioma a quanto sembra è situato nella provincia di Padova, a Vigonza, città in cui la coreografa vive insieme a Tino Michielotto, suo marito. Quanto scritto da Carolyn ha riscosso tanto successo e il popolo di Instagram si è complimentato con lei per la determinazione che ha fatto emergere nel combattere la propria battaglia contro il tumore, e, non in ultima istanza, anche per l'innovativo look e per i suoi capelli biondi, ora belli, sani e letteralmente “rinati”.

LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto, la confessione intimissima: "Sono nato con un organo molto più grande del normale"

Articoli Recenti