mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAnna Tatangelo rompe il silenzio sul flop di 'Scene da un matrimonio':...

Anna Tatangelo rompe il silenzio sul flop di 'Scene da un matrimonio': "Sono grata a Mediaset ma..."

La rivelazione di Anna Tatangelo dopo il flop di "Scene da matrimonio": le parole  della cantante. 

Mediaset quest'anno ha deciso di sperimentare nuovi format cercando di trovare la strada giusta per il boom di ascolti che ancora non è arrivato. Tra le nuove scommesse c'era proprio Scene da Matrimonio, un format condotto anni fa da Davide Mengacci e ripreso in una nuova veste dalla cantante Anna Tatangelo. Questa era la prima esperienza da conduttrice per la Tatangelo che ha dimostrato grande versatilità al comando dello show. Purtroppo però la sua bravura e il suo talento non sono bastati, il programma è in onda la domenica pomeriggio e si scontra con un colosso della televisione italiana.

Zia Mara Venier batte puntualmente Anna Tatangelo con la sua Domenica In. Contro la conduttrice veneta  è molto difficile vincere la gara di ascolti e l'unica che riesce a darle filo da torcere è l'amica e collega Maria De Filippi. Per la Tatangelo non c'è stato nulla da fare, Domenica In è capace di raggiungere picchi che vanno oltre il 20% di share. Nonostante la sconfitta Anna ha deciso di ringraziare i suoi fan annunciando però alcune novità importanti sul suo futuro.

Anna Tatangelo: l'annuncio sulla sua carriera

Scene da matrimonio è stata la prima esperienza alla conduzione di Anna Tatangelo che ha voluto commentare questo debutto così sui suoi account social: "Scene da un matrimonio è un’esperienza incredibile, mi sta facendo crescere tanto e di questo sono grata! Sto lavorando a tante cose, progetti televisivi e musicali e man mano vi svelerò tutto! Grazie perché ci siete sempre e il vostro sostegno e affetto è davvero importante per me".

La cantante dopo aver ringraziato il pubblico per il sostegno della sua nuova avventura alla conduzione ha però deciso di annunciare che sono in arrivo altre novità. In particolare Anna precisa che il suo primo amore è sempre la musica nonostante l'esperienza positiva alla guida del format in Mediaset: "La musica ha sempre un ruolo fondamentale nella mia vita, ecco perché mi sto impegnando tantissimo per fare solo cose che sento davvero, dando il massimo." Le novità non mancheranno dal punto di vista lavorativo anche se negli ultimi giorni la cantante è stata protagonista della cronaca rosa.

A far discutere è la fine della sua relazione con il collega Livio Cori, i due sembravano in perfetta sintonia e pronti a un nuovo inizio insieme ma così non è stato. A lanciare lo scoop è stato il settimanale di Alfonso Signorini che ha annunciato la rottura in seguito a liti frequenti. I diretti interessati non hanno ufficializzato nulla ma intanto la Tatangelo ha eliminato dal suo Instagram tutti gli scatti in compagnia del collega e  quanto pare  ex fidanzato.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi ospite a 'Le Iene': "Ecco cosa penso di Fabrizio Corona, Belén Rodriguez e Barbara D'Urso"

Articoli Recenti