venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVAnna Pettinelli e Veronica Peparini a ruota libera: "Cosa pensiamo delle coppie...

Anna Pettinelli e Veronica Peparini a ruota libera: "Cosa pensiamo delle coppie nate ad Amici"

Veronica Peparini e Anna Pettinelli, le due professoresse di Amici, che rispettivamente insegnano ballo e canto, preparando i loro ragazzi contro le sfide proposte da Rudy Zerbi – Alessandra Celentano e Raimondo Todaro – Lorella Cuccarini, si sono totalmente aperte sul programma cui partecipano, in un'interessante intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Le maestre hanno detto la propria sull'edizione di quest'anno del talent in tutte le sue sfaccettature e, in particolar modo, si sono soffermate sui colleghi e sulle storie d’amore nate tra i ragazzi, sotto i riflettori. Due allievi della squadra Peparini – Pettinelli, ovvero Albe e Dario, hanno iniziato una relazione sentimentale con due ragazze dello show, rispettivamente Serena e Sissi, appartenenti alla squadra Cuccarini – Todaro. Le insegnanti hanno commentato positivamente gli amori tra i giovani protagonisti della trasmissione.

“Da sette mesi per le norme di sicurezza anti-Covid i concorrenti possono abbracciare solo gli altri ragazzi: penso sia normale volere una spalla. Sono convinta che l’amore, se sei un bravo artista, ti spinge a dare molto di più sul palco”, ha dichiarato la Pettinelli. Allo stesso modo la vede la Peparini, che non ha potuto evitare di menzionare il fatto che anche lei ha trovato l’amore nell'ambito del programma ideato e presentato da Maria de Filippi. Tutti sanno, infatti che la donna sta con Andreas Muller, ex allievo di Amici: “Io di fidanzamenti nella scuola sono l’ultima che che potrebbe parlare perché mi sono innamorata di un ex alunno. Non li condanno, anzi, la voglia di essere lì con chi ami è motivante”. In merito alle eliminazioni degli studenti della scuola, mentre Veronica si è mostrata abbastanza tollerante, Anna ha confessato: “Io mi arrabbio come una bestia! Onestamente: non sono sempre d’accordo con le decisioni della giuria ma a un certo punto la gara va avanti e la rabbia te la tieni”.

Per ciò che riguarda il numero ridotto di allievi che hanno ammesso all'interno del loro team la speaker radiofonica ha dichiarato che è tutta una strategia collaudata: “Se le altre squadre amano mettere i piedi in 20 scarpe con tanti alunni, noi indossiamo solo poche paia di lussuose décolleté. Non facciamo i guanti di sfida tra prof, noi facciamo i fatti”. Infatti la Peparini le ha fatto da spalla: “L’anno scorso avevamo tre alunni e abbiamo vinto”. Non sono, infine, mancate velenose frecciatine per il team Celentano – Zerbi. Queste le parole di Veronica contro Alessandra: “Io a ragionare con lei mi sono rassegnata. Lo vedo solo io o lo notate anche voi che fa sempre le solite moine? Io ora lascio che i ragazzi si difendono da soli.” Anna, invece, ha parlato di Rudy: “Io ci rido su. Mi stuzzica, io mi inalbero. In realtà mi ama ma non lo ammetterà mai. La verità è che i gusti dei giovani sappiamo quali sono, a differenza dei suoi gusti da 90enne”.

LEGGI ANCHE: Elena D'Amario e Sebastian Melo, fidanzati o amici? Lui finalmente rompe il silenzio: adesso non ci sono più dubbi

Articoli Recenti