venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAlba Parietti, l'inaspettata rivelazione: "Ecco dove ho investito gran parte dei miei...

Alba Parietti, l'inaspettata rivelazione: "Ecco dove ho investito gran parte dei miei risparmi"

Alba Parietti, famosa attrice, ha sempre parlato onestamente sia del suo privato che delle sue maggiori passioni. E' una donna vera e senza filtri, per questo ha trasformato i suoi profili social in una sorta di diario: così può condividere gli istanti più belli e felici con i suoi seguaci. Proprio sul suo account Instagram non è di certo mancato qualche commento sulla partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip. La penultima edizione infatti aveva avuto tra i protagonisti indiscussi proprio Francesco Oppini, il regalo più grande per la celebre attrice nostrana. Il rapporto tra madre e figlio è apparso indissolubile davanti gli occhi di tutti, al punto che molte volte la Parietti è intervenuta per difenderlo anche contro colui che poi trionfato nel reality, Tommaso Zorzi. Al di là di questo, tralasciando la sua figura di mamma, pare che la talentuosa donna celi un'altra dote, sulla quale l’attrice ha fatto un grosso investimento in termini di soldi. Scendiamo insieme nel dettaglio della faccenda.

Il curriculum di Alba Parietti è prevalentemente relativo al mondo dello showbiz italiano: tra cinema e televisione, l'interprete è riuscita a mano a mano a diventare una vera e propria icona dello spettacolo. Nonostante questo, sembra che abbia un altro talento, su cui sono state investite molteplici quantità di denaro. Ebbene, la Parietti, dietro le telecamere e lontano dai riflettori, ama tantissimo arredare e ristrutturare dimore, tanto da trasformare questa passione in una vera e propria professione. Proprio lei in effetti, si è occupata della casa di Francesco Oppini, mostrando com'è solita fare, il tutto sui suoi social network. “Credo che questo sia diventato il mio secondo lavoro” – ha affermato con convinzione Alba – “Ogni volta è un enorme piacere perché creare, costruire, vedere la tua fantasia, il tuo gusto diventare sostanza, tangibile mi dà un’enorme soddisfazione”.

Per farla breve, è appunto nell'ambito del design d'interni che la famosa interprete investe il proprio tempo e il proprio denaro, in modo da dare libero sfogo alla sua unicità e al suo estro artistico, in una veste leggermente diversa da quella in cui siamo abituati a vederla. D'altro canto, quando un’anima nasce con l'arte che scorre nelle vene, difficilmente riesce ad avere soddisfazione da una sola disciplina o a non dare spazio alle proprie ulteriori passioni. Insomma, dopo la recitazione che resta comunque il suo lavoro principale, la Parietti sembra essere felice di dedicarsi anche a qualcosa di differente ma allo stesso tempo estremamente soddisfacente per lei. E come darle torto? Quando si nasce con un talento è chiaramente molto difficile ignorarlo.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti beccata in atteggiamenti intimi con il nuovo fidanzato: il nome dell'uomo e le foto dei paparazzi

Articoli Recenti