mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVRudy Zerbi non si nasconde più: "Ti amo", lei è una cantante...

Rudy Zerbi non si nasconde più: "Ti amo", lei è una cantante famosissima

L'arte della musica per Rudy Zerbi è sempre stata nutrimento della sua vita. A lungo ha collaborato in qualità di talent scout all'interno della società Sony Music, mentre oggi è uno dei professori del famoso show Amici presentato da Maria De Filippi. Classe 1969 è un volto molto amato di diversi programmi televisivi quali Pequenos gigantes o Tu si Que Vales. In precedenza, quando ancora non era riuscito a unire la passione per la musica alla sua professione di produttore discografico, egli lavorava come disc jockey all'interno di diverse discoteche, ma particolarmente per quella del Covo di Nord. Appena trasferitosi a Milano, dove all'inizio doveva dedicare parte della propria esistenza allo studio cominciando l'università, avviene una svolta: Zerbi inizia l’attività di talent scout all'interno della nota società Sony Music.

La popolarità accresce grazie alle interviste particolari ai danni di famosi artisti internazionali e alle diverse collaborazioni insieme alla Gialappa’s Band, tra cui bisogna menzionare Rai dire Sanremo, per la televisione di Stato. Rudy è sempre stato legato in una solida amicizia alla nota e bravissima agente discografica Mara Maionchi e, appunto quest’ultima ha ammesso che è stato Zerbi in persona a convincerla a prendere parte in qualità di giurata a X Factor, la trasmissione che le ha regalato più fama. Oltre a questo, insieme hanno scritto un libro intitolato Se non sbagli non sai che ti perdi. Rimanendo nell'ambito dello spettacolo, il conduttore radiofonico di Radio Deejay ha sempre ringraziato Maria De Filippi per averlo scelto come componente della grande famiglia di Amici nel ruolo di docente e giurato dopo il suo addio alla Sony Music.

Rudy ha ammesso: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. Zerbi, che è molto attivo su Instagram, dove conta all'incirca 2,2 milioni di followers, ha condiviso con i fan una foto che ce lo mostra insieme ad una celebre artista amata dagli italiani. Artista alla quale l'uomo ha dichiarato il proprio amore: ci stiamo riferendo alla meravigliosa Baby K. Proprio la scorsa estate, lei e il produttore discografico hanno presentato insieme un evento molto popolare, il Deejay On stage, e Rudy ha postato insieme alla giovane donna una foto che li mostra insieme aggiungendo come didascalia: “I love you Baby”. E' quindi lei la cantante che il giudice di Amici ama alla follia!

LEGGI ANCHE: Sapete chi è la madre del terzo figlio di Rudy Zerbi? La relazione di cui pochi sono a conoscenza

Articoli Recenti