tuttonotizie-jessica-selassie-ha-deciso-addio-per-sempre-baru-ora-esce-con-un-famosissimo-della-tv-italiana

Jessica Selassié ha deciso: addio per sempre Barù, ora esce con un famosissimo della tv italiana

Grande Fratello Vip: novità per i Jerù. I due ex concorrenti hanno deciso, la verità sul loro rapporto fuori dalla casa. 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha regalato molte emozioni al pubblico che si è lasciato travolgere dalla love story tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani. La principessa etiope è entrata all'interno del reality insieme alle due sorelle Lulù e Clarissa ma ben presto ha cominciato un percorso in solitaria che l'ha portata dritta alla vittoria. Dall'altro lato Barù Gaetani non si è mai mostrato troppo interessato al successo, il food blogger ha più volte dichiarato di aver partecipato a quest'esperienza anche per una questione economica.

Tra i due sembrava scoppiata un'amicizia molto speciale che i fan speravano si tramutasse in vero amore. I presupposti a dirla tutta c'erano e entrambi sembravano presi da una passione a cui non hanno mai dato un nome. Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello in molti speravano in un avvicinamento dei due o almeno che ci provassero. Nulla di tutto questo, lontano dai riflettori entrambi hanno preso le distanze l'uno dall'altro. In particolare Barù aveva dichiarato esplicitamente di non aver intenzione di cominciare una relazione e di essere concentrato sul suo lavoro. Dopo un periodo di silenzio, la principessa aveva ricominciato a seguire Barù sui social riaccendendo la speranza nei fan ma scopriamo qual è la verità.

Jerù: la verità sul loro rapporto

I fan della love story tra la principessa etiope e il nipote di Costantino della Gherardesca dovranno prendere atto che le strade dei due ex gieffini si sono divise ormai dopo il reality. Vero è che Jessica ha ripreso a seguire Barù su Instagram ma non è abbastanza per pensare a un riavvicinamento tra i due. Intanto nel centro della Capitale la Selassiè è stata avvistata al tavolino di un bar in compagnia di Simone Bonaccorsi. Il ragazzo è stato eletto Mister Italia nel 2018 e ha poi partecipato a Temptation Island con l'ex fidanzata Chiara. I due si sono poi lasciati, il giovane modello starà corteggiando la vincitrice della sesta edizione del Gf Vip?

Intanto Barù si dedica all'apertura del suo nuovo ristorante nel centro di Milano che sarà concepito come il ritorno della natura in città. Anche il food blogger sembra sia andato avanti o non del tutto. Barù è comparso infatti nelle storie Instagram dell'ex fidanzata Victoria Cabello, conduttrice molto famosa. I due sono stati insieme anni fa e adesso la conduttrice ha scattato una foto all'ex gieffino ma a quanto pare non si tratta di un ritorno di fiamma. Tra i due ci sarebbe una grande amicizia nata dopo la fine del loro rapporto.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, il trash regna sovrano: "Guendalina Tavassi si è messa una pizzetta nel c**o", ecco chi l'accusa