tuttonotizie-gerry-scotti-rompe-il-silenzio-su-maria-de-filippi-vi-dico-io-chi-e-davvero

Gerry Scotti rompe il silenzio su Maria De Filippi: "Vi dico io chi è davvero"

Gerry Scotti da anni lavora al fianco di Maria De Filippi nello show Tu si que vales: ora confessa un segreto proprio sulla Queen Mary.

Uno dei conduttori più longevi della tv italiana è, sicuramente, Gerry Scotti, che il pubblico ama tanto grazie alle numerose trasmissioni, quiz televisivi, che ha condotto nel tempo. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti, un simbolo della tv italiana, soprattutto delle reti Mediaset. In una nuova intervista, ha dichiarato però quali sono i colleghi che stima e i programmi che vede da casa sua in televisione. Ecco cosa ha rivelato, soprattutto su una sua grande amica: Maria De Filippi.

Gerry Scotti e Maria De Filippi: "Amo i suoi show"

La carriera di Gerry Scotti negli anni è stata ricca di grandi successi, grazie ai programmi da lui condotti che hanno avuto un grande seguito. Negli ultimi anni, è tornato a condurre il celebre quiz Chi vuol essere Milionario, oltre che Caduta Libera, quiz show pomeridiano, e poi è al fianco di Rudy Zerbi e Maria De Filippi come giudice a Tu si que vales.

Il conduttore, in una nuova intervista a TV Sorrisi e Canzoni, si è trovato a parlare proprio del mondo televisivo, in particolare di cosa gli piace guardare da casa sua, comodamente seduto sul suo divano. Degli show c he non può fare a meno di seguire, Gerry Scotti dice: "Amo gli show di Maria De Filippi e Carlo Conti, poi mi aggiorno con i talk e il TG5 e mi piacciono le serie. Poi nel weekend guardo tutte le partite e passo davanti alla tv circa sei ore al giorno, a differenza delle due che posso concedermi durante la settimana"

Amore per la sua amica Maria De Filippi, che ormai non lascia più da anni e con la quale ha un ottimo rapporto. Inoltre, Gerry ama molto anche Maurizio Costanzo, coniuge della De Filippi: "Vorrei vedere tutte le sere il Maurizio Costanzo Show, non posso fare a meno di vederlo." Inoltre, Gerry Scotti ha ammesso di essere abbastanza tecnologico, tanto da riuscire a utilizzare questi nuovi telecomandi innovativi, diversi da quelli classici: "Direi che sono sufficientemente tecnologico per districarmi, sì. Invece i miei suoceri a volte hanno bisogno di essere teleguidati per telefono per capire i tasti da schiacciare"

Leggi anche >>> Guillermo Mariotto, la confessione intimissima: "Sono nato con un organo molto più grande del normale"