tuttonotizie-emanuele-filiberto-rompe-il-silenzio-su-stash-e-stefano-de-martino-cosa-penso-di-loro

Emanuele Filiberto rompe il silenzio su Stash e Stefano De Martino: "Cosa penso di loro"

Emanuele Filiberto è da due anni giudice ha Amici di Maria De Filippi. Periodo in cui ha instaurato un rapporto molto bello con Stash e Stefano De Martino.

Emanuele Filiberto è per il secondo anno consecutivo giudice ad Amici di Maria De Filippi, dove ormai è completamente entrato nel ruolo a lui assegnato. Quest'anno, infatti, lo vediamo molto più sicuro di sé nel giudicare i ragazzi del talent. Ma questa esperienza gli ha regalato anche due grandi amici.

Emanuele Filiberto su Stash e Stefano: "Insieme facciamo..."

Durante il percorso al serale di Amici come giudice dei concorrenti in gara, Emanuele Filiberto è riuscito a farsi conoscere in una veste inedita dal pubblico di canale 5.

Quest'anno, in particolare, il principe si è distinto per le sue capacità di giudicare i ragazzi con criterio e sincerità, riuscendo anche a sopraffare i giudizi sempre taglienti di Alessandra Celentano. Sulla maestra di danza, infatti, ha rivelato in un'intervista ha Di più tv che non ha più paura di contraddirla: "Sta andando bene. Ora riesco perfino a domare la iena Celentano" Questo il pubblico lo ha notato, visto che tra il principe e la maestra Celentano ci sono state spesso diatribe su alcuni giudizi dati dalla maestra ai ragazzi.

Tutto questo è anche grazie a Maria De Filippi che ha creduto in lui come egli stesso afferma:
"Pensavo di essere un intruso, ma Maria de Filippi mi ha insegnato ad essere me stesso e così quando mi siedo smetto di essere un principe" Oltre a questa nuova consapevolezza, il rapporto tra Emanuele Filiberto e i suoi compagni d'avventura Stash e Stefano De Martino si sono consolidati. Sempre in questa recente intervista, Filiberto ha infatti detto: "Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro. Scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano, e loro mi trattano da Principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”

Ma che progetti ha il principe dopo Amici 21? Subito dopo la trasmissione di Maria De Filippi, pare che l'erede dei Savoia ha fatto sapere che si prenderà una pausa dalla tv. Tra i suoi progetti c'è l'apertura di un nuovo locale a Dubai, che fa parte della catena di ristoranti che ha già aperto in tutto il mondo. Per il resto, non si sa molto su altri progetti lavorativi che potrebbe prendere in considerazione, staremo a vedere cosa penserà di fare in futuro.

Leggi anche >>> Clizia Incorvaia, il dramma privatissimo: "Da qualche settimana non riesco più a farlo", Paolo Ciavarro distrutto