Claudio Baglioni, conoscete la compagna Rossella? I due si amano ma hanno un grande rimpianto condiviso

Da diversi anni, Claudio Baglioni è legato a Rossella Barattolo, sua compagna nella vita privata e nella carriera. Lei ha confessato il suo rimpianto più grande e chiede scusa al cantante.

Rossella Barattolo è, da diversi anni, la compagna dell'artista Claudio Baglioni, uno tra i cantanti italiani più amati ormai da generazioni. Un storia d'amore solida e profonda, che però non è sempre stata facile. Proprio lei, Rossella, confessa un grande rimpianto della sua vita e chiede scusa a Baglioni. Di cosa si tratta?

La confessione di Rossella Barattolo: "Claudio ti chiedo scusa..."

Da sempre grandissima appassionata di marketing, Rossella Barattolo negli Stati Uniti e in Inghilterra ha forgiato la sua preparazione e ha studiato moltissimo. Poi, data la sua particolare attitudine e professionalità, ha ricevuto un’offerta molto importante da un’azienda petrolifera di rilievo. È lo stesso periodo in cui incontra Baglioni e lui le propone di gestire tutti i suoi impegni e di lavorare all’interno del suo staff. Coppia affiatatissima, Rossella Barattolo e Claudio Baglioni, sono ormai insieme da tantissimi anni. Il loro primo incontro risale al 1987, tuttavia, stanno insieme ufficialmente dal 1994.

I due, infatti, hanno tenuto nascosta la relazione in quanto il cantante era ancora sposato con l'ex moglie. Solo nel 2008 rendono pubblica la storia, quando divenne ufficiale il divorzio di Baglioni. L’amore tra i due dura ormai da più di trent’anni ed è davvero solidissimo. Non a caso, il cantante ha deciso di affidarsi a lei anche come manager, per la sua carriera professionale. Questo permette a Rossella così di essere sempre al fianco dell’artista, pur essendo particolarmente attenta alla loro privacy.

Tempo fa, però, Rossella ha confessato un rimpianto che ha da quando sta con Claudio Baglioni, una cosa che non sono riusciti ad avere insieme: un figlio. Secondo quanto riportato proprio da lei, durante un'intervista con Times of Malta, la coppia non è riuscita ad avere figli, nonostante i continui tentativi che però li stavano portando in un tunnel senza ritorno. Ecco le sue parole: "Mi dispiace tanto che non abbiamo avuto figli insieme. Non sono mai arrivati, per sfortuna. Abbiamo insistito ma, ad un certo punto, ho gettato la spugna, altrimenti saremmo finiti in un tunnel e avremmo vissuto la nostra relazione soltanto per questo". Nonostante questo, però, Claudio Baglioni e Rossella si amano ogni giorno di più e la loro relazione è sempre più forte, sia privatamente che professionalmente.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."