tuttonotizie-serena-bortone-stavolta-ha-toppato-sembri-nauseato-cosa-ti-succede-lospite-imbarazzato-reagisce-malissimo

Serena Bortone stavolta ha toppato: "Sembri nauseato, cosa ti succede?", l'ospite imbarazzato reagisce malissimo

Serena Bortone ha sempre tanti ospiti nel salotto di Oggi è un altro giorno, ma con Phaim Bhuiyan ha proprio toppato. Ecco cosa è successo in studio.

La conduttrice più seguita del primo pomeriggio in Rai è Serena Bortone, diventata un must per la rete ammiraglia, con tanti ospiti e storie che racconta a Oggi è un altro giorno. La conduttrice ieri ha avuto come ospite Phaim Bhuiyan, al quale ha voluto riservare un omaggio alla sua entrata che però pare non sia piaciuto molto all'attore e regista. Ma cosa è accaduto in studio? Ecco cosa tra l'imbarazzo di tutti i presenti.

La gaffe di Serena Bortone: "Sembri nauseato.."

Celebre giornalista e conduttrice, Serena Bortone ogni giorno ospita personalità dello spettacolo e non, raccontando le loro storie e scoprendo retroscena che mai avevano raccontato prima. Ieri, ha invitato in trasmissione l'attore Phaim Bhuiyan, giovane anche regista di origini bengalesi, famoso per il film Bangla, pellicola che ha riscosso un incredibile successo. Nato a Roma da una famiglia di origini bengalesi, Phaim ha esordito nel 2017 con Nemo, dove l’attenzione era focalizzata sul sesso, un argomento che nella sua comunità rappresenta ancora un tabù. Poi è arrivato il successo di Bangla.

Il film è uscito nel maggio 2018 e ha ottenuto diversi premi, come il Globo d’Oro come migliore opera prima, il Nastro d’Argento per la migliore commedia e Bhuiyan è stato insignito del David di Donatello come miglior regista esordiente. Un film che ha letteralmente svoltato la carriera del giovane, che ha continuato a raccontare la sua storia con l’adattamento televisivo di Bangla, con la serie realizzata per Rai3.

Ma torniamo a Oggi è un altro giorno: ieri per Phaim, Serena Bortone ha fatto preparare un omaggio canoro dai suoi affetti stabili, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella, che si sono cimentati in una moderna e orientaleggiante versione di “Roma nun fa la stupida stasera”, colonna sonora di Rugantino.

All'ingresso, però, di Phaim Bhuiyan, il regista non è sembrato molto contento della colonna sonora che gli era stata riservata in studio. Dal suo viso, la cosa è sembrata palese, perfino alla conduttrice che lo ha accolto dicendo: "Phaim sembri nauseato, ti sei divertito o no?” Prima ancora della risposta dell'ospite, è intervenuta Jessica Morlacchi, forse avendo percepito l'imbarazzo e il fatto che l'omaggio sia stato poco gradito: “Puoi anche toglierci il saluto volendo”.. Bhuiyan è stato ovviamente gentile, anche se la sua risposta non è parsa molto convinta: ha dichiarato di aver trovato divertente la rivisitazione del brano e anche il balletto eseguito da Samuel Peron e Maria Ermachkova.

Leggi anche >>> Massimiliano Rosolino rompe il silenzio dopo l'esclusione dall'Isola: elogia Alvin ma distrugge Ilary Blasi