Roger Balduino fa sul serio: "Estefania, vuoi sposarmi?", clamorose nozze in vista all'Isola dei Famosi

L'amore è nell'aria a L’Isola dei Famosi. In seguito all'ammissione dei reciproci sentimenti, Estefania Bernal e Roger Balduino stanno insieme, noncuranti delle proteste portate avanti dall'ex compagna del bellissimo modello brasiliano. L'argentina è presa dall'uomo e, complice una burla organizzata da Carmen Di Pietro ai danni dei due innamorati, chiede al naufrago di portarla all'altare. Insomma, chi ha detto che nel reality honduregno c’è spazio solo per liti di vario genere, come quella particolarmente intensa generata da Guendalina Tavassi dopo una pizzetta infilata lì dove non batte il sole, si sbaglia, e non di poco. Indubbiamente la fame e la mancanza di comfort non danno possibilità ai concorrenti di trascorrere in tranquillità tutte le giornate sull'isola, tuttavia c’è chi non pare essere scalfito dal malcontento generale e vive felicemente l'avventura.

Ci riferiamo appunto alla coppia costituita da Estefania Bernal e Roger Balduino che, a parte essere un team agguerritissimo all'interno dello show, sono anche felicemente una coppia nella vita. A niente sono servite le proteste dell'ex partner di Balduino, che ha svelato di essere stata contattata dal brasiliano pochi giorni prima che partisse per l'esperienza al reality, dal momento che la Bernal è sicura dell'amore che la lega all'uomo. Non molte ore fa, grazie anche a Carmen Di Pietro che pare adorare questa coppia, la modella si è dichiarata in una divertente proposta di nozze, prontamente accettata da Balduino che si è detto felice di unirsi in matrimonio a lei. Insomma, la coppia nata in quest'edizione de L'Isola dei Famosi fa sul serio e non sembra volersi tirare indietro da uno degli impegni più importanti per due persone che si frequentano.

“Siamo da più di un mese su L’isola e il mio amore per Roger è sempre un po’ di più. Siamo sempre, ogni giorno, più uniti e questo è bello." E' stata questa la dolce ammissione che Estefania ha fatto, parlando del legame con il suo uomo. A quel punto la modella argentina sotto suggerimento di Carmen Di Pietro, si è inginocchiata e ha chiesto al compagno: “Baby, ti vuoi sposare con me? Voglio stare tutti i giorni insieme a te“. Roger, spiazzato, ha replicato ridendo: “E l’anello?”. Un bacio tra i due ha concluso il momento con la madre di Alessandro Iannoni tutta contenta: “Che meraviglia, è un quadretto di perfezione”. Bernal e Balduino si sono avvicinati agli esordi della loro esperienza da naufraghi e adesso, dopo un mese di storia, sono sicuri di quel che provano reciprocamente: “Con Roger veramente non ho preoccupazioni, sono sicura della nostra relazione, sono felice di iniziare una vita fuori con lui”. Certo, è chiaro che la proposta sia stata uno scherzo, eppure viene da chiedersi cosa accadrebbe se un giorno si concretizzasse.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, voci da brivido sul suo conto: "Prima dell'Isola dormiva e si lavava sui treni"