Roberta Morise: "Ha perso la vita dopo una caduta dalla bici", il dramma dell'ex naufraga

Dramma nello studio di Verissimo: Silvia Toffanin non crede alle sue orecchie. La conduttrice in lacrime per la tragedia. 

La grande empatia di Silvia Toffanin è ormai sotto gli occhi di tutti e la conduttrice ogni sabato non si smentisce mai. I suoi ospiti sono sempre attesissimi dal pubblico a casa e le sue interviste sono capaci di emozionare chiunque sia all'ascolto. Verissimo è uno dei format di punta di Mediaset e da ormai dieci anni vede al timone l'ex letterina Silvia Toffanin, oggi anche compagna di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice è mamma di due bellissimi bambini avuti dal direttore di Mediaset e la coppia sembra più innamorata che mai.

Non è difficile commuoversi nello studio di Verissimo e Silvia ha sempre pronte sorprese che stravolgono lo stato d'animo dei suoi ospiti. Il programma per alcuni mesi è stato oggetto di un esperimento di Mediaset che lo vedeva in onda due volte alla settimana. Verissimo si avvicina però al finale di stagione e come sempre ospita anche i protagonisti dei reality e talent show eliminati. A far crollare la conduttrice è stato il racconto di una naufraga dell'Isola dei famosi eliminata ad appena due settimane dalla sua entrata.

Silvia Toffanin in lacrime: il racconto struggente

Ospite del salotto di Silvia Toffanin qualche settimana fa è stata Roberta Morise. L'ex fidanzata di Carlo Conti ha tentato l'esperienza dell'Isola dei Famosi in Honduras dove però ha resistito solo due settimane. La Morise ha confessato una tragedia che ha colpito la sua esistenza qualche anno fa e ha cambiato di colpo la sua vita. Si tratta della morte del padre che è avvenuta in seguito a un incidente in bicicletta.

A detta della naufraga il padre aveva la grande passione per il ciclismo che però l'ha portato via per sempre separandolo dalle sue tre figlie. Questo il racconto di Roberta che ha emozionato tutti: "Sono passati diciassette anni ma è come se fossero passate diciassette ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto.Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così".  La Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime e come lei anche il pubblico in studio che ha ascoltato in silenzio il racconto pieno di emozione dell'ex fidanzata del conduttore Carlo Conti. Chissà se dopo l'Isola dei famosi potremmo rivedere presto la show girl in televisione in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso licenziata da Mediaset? Interviene Pier Silvio Berlusconi: "Ecco cosa ho in serbo per lei"