tuttonotizie-isola-dei-famosi-il-degrado-regna-sovrano-guendalina-tavassi-si-e-messa-una-pizzetta-nel-co-ecco-chi-laccusa

Isola dei Famosi, il trash regna sovrano: "Guendalina Tavassi si è messa una pizzetta nel c**o", ecco chi l'accusa

L'Isola dei Famosi è sicuramente uno dei reality più complicati da gestire per com'è pensato: dopo diverse settimane i naufraghi iniziano quasi sempre a patire la fame e questo riesce a far emergere lati dei loro caratteri abbastanza particolari e probabilmente mai venuti fuori, almeno sul piccolo schermo. In quest'edizione notiamo come i concorrenti siano arrivati al limite delle forze fisiche e psicologiche principalmente per la mancanza di cibo. Le dosi di riso giornaliere sono molto esigue e non riuscendo a procurarsi altro nutrimento con la pesca, le prove ricompensa che si possono vedere durante la puntata, sono la principale fonte di sostentamento. E' chiaro che lo scontro che avviene nell'arco dell'appuntamento condotto da Ilary Blasi è tanto fisico quanto psicologico perché va a mettere i concorrenti sotto pressione nello sfidarsi l'uno con l'altro per riuscire ad ottenere la tanto ambita ricompensa.

Oltre a questo bisogna considerare anche che il tempo a loro disposizione per mangiare è di pochi secondi, ragion per cui cercano di ingozzarsi - a giusta ragione, probabilmente - a più non posso. Nell'arco dello scorso appuntamento con lo show, tutto il gruppo è riuscito a beneficiare di una ricompensa molto ghiotta: pizzette e birra. Una bella soddisfazione dopo giorni di fame nera. In base a quanto riferito dal naufrago Roger Balduino però, Guendalina Tavassi avrebbe tenuto un comportamento del tutto scorretto dato che si sarebbe infilata una pizzetta nel fondoschiena: “Si è messa una pizzetta nel c**o!" ha asserito a gran voce il modello, avvisando tutti gli altri della mancanza di lealtà della romana. Ovviamente - perché conosciamo bene quel che sta accadendo tra lei e Roger - della stessa opinione è stata la bella argentina Estefania Bernal, che ha confermato quanto visto dal brasiliano.

Queste le parole della modella: "A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel c**o?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso." I fatti sono stati confermati anche da Laura Maddaloni, generando una certa - e comprensibile - ilarità nel marito Clemente Russo. D'altro canto, la stessa Guendalina Tavassi non ha nascosto la verità di quanto visto dagli altri: ha apertamente ammesso di aver nascosto qualche pezzo di pizza nel costume per timore di restare senza cibo ancora per chissà quanto tempo.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, voci da brivido sul suo conto: "Prima dell'Isola dormiva e si lavava sui treni"