tuttonotizie-francesco-sarcina-clizia-incorvaia-e-un-lontano-ricordo-oggi-sta-con-la-bellissima-modella

Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia è un lontano ricordo: oggi sta con la bellissima modella

Il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina ha trovato finalmente una nuova serenità e stabilità sul fronte sentimentale. Da due anni il cantante è impegnato con una modella messicana, Naya Garibo, di 25 anni. Poco dopo il loro primo incontro, lo scorso dicembre, i due hanno avuto una bambina: Yelaiah. Per l’uomo è la terza figlia dopo Tobia, ormai 15enne e frutto di un amore giovanile, e Nina, nata dall'unione celebre ma sfortunatamente naufragata con la chiacchieratissima Clizia Incorvaia. All'interno di un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più Tv Sarcina ha raccontato che Nayra è giunta nella sua vita inaspettatamente, improvvisamente, come un bellissimo fulmine a ciel sereno, quando ormai lui non credeva più nell'amore più bello e profondo che possa esistere. Determinante è stata la conoscenza tra i due, molto diversa da quelle che generalmente fa l'artista. E così è sbocciato l'amore.

Francesco ha confidato di essersi imbattuto nella compagna nel corso di un viaggio in Messico: “Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo”. Per lui Nayra si è così spostata dal Messico ed è giunta a Milano, città di Sarcina. I 20 anni di differenza tra di loro (lui ne ha 45) non sembrano essere un grande problema: sono più che mai uniti e affiatati. Il cantante si è detto, oltre a ciò, grato alla Garibo per averlo reso papà ancora una volta, dopo Nina e Tobia. Una forte emozione per Francesco che da padre di tre figli avuti con altrettante donne ha una regola molto chiara e precisa: quella di far trascorrere ai ragazzi del tempo insieme. Con la piccolina di pochi mesi è più facile dato che vive insieme a lui ma quando decide di stare con Tobia, ad esempio, porta con sé ogni volta anche Nina, attualmente di 6 anni.

image_6483441-6Quest'ultima è diventata sorella maggiore per ben due volte nel giro di poco tempo: da parte del padre perché è nata Yelaiah mentre da parte della madre perché è arrivato a febbraio 2022 il piccolo Gabriele, frutto dell'amore tra Clizia Incorvaia e l'attuale compagno, il presentatore Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. La Incorvaia e Ciavarro si sono incontrati nel 2020 all'interno del reality di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip e nell'arco di pochissimo tempo hanno creato una meravigliosa famiglia che da due mesi conta anche il nuovo piccolo membro. Un amore travolgente quello che li lega, infatti, per Paolo, Clizia si è spostata da Milano, dove viveva sin da quando aveva cominciato l'Università, per trasferirsi nella Capitale d'Italia e stare insieme al suo partner che da sempre abita lì.

LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina, l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirlo"