mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVEva Henger e il marito coinvolti in un terribile incidente stradale: ricoverati...

Eva Henger e il marito coinvolti in un terribile incidente stradale: ricoverati d'urgenza, altre due persone sono morte

La meravigliosa Eva Henger, modella quasi 50enne e madre dell’ex e prossima naufraga Mercedesz, avrebbe avuto un grave incidente in macchina. L'annuncio, fatto dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, è giunto oggi. Questo è ciò che sarebbe successo alla donna di origini ungheresi insieme a Massimiliano Caroletti, suo marito. Spiacevole episodio per Eva che secondo quanto asserisce Rosica sul suo account Instagram, avrebbe avuto un sinistro in auto ieri, 28 aprile. La coppia, da quel che sembra, stava viaggiando a Kaposvar, in Ungheria, luogo di nascita della showgirl. Il navigato "gossipparo" ha riferito che, sfortunatamente, l’impatto tra le vetture coinvolte nell'incidente avrebbe causato il decesso di due anziani, che sarebbero morti in maniera istantanea. Secondo quanto emerge dal comunicato divulgato da Alessandro, la Henger e suo marito avrebbero riportato gravi danni.

La coppia sarebbe stata trasportata con urgenza all'ospedale tramite eliambulanza. La modella, in queste ore, sarebbe sotto i ferri per una delicata operazione a un arto superiore e inferiore. Invece Caroletti avrebbe riportato una brutta frattura allo sterno. In base alle dichiarazioni dell’esperto di indiscrezioni vip, i due sarebbero per ora sotto stretta osservazione medica. Ancora non si sa se, a bordo dell'auto nella quale viaggiavano i coniugi, sposati dal 2013, ci fosse anche Jennifer, la figlia di soli 13 anni. Intanto la primogenita della showgirl, la bellissima Mercedesz - 30 anni - nata dall'amore con il celebre Riccardo Schicchi, sarebbe pronta a giorni a raggiungere l'Honduras per prendere parte all'edizione in corso de L’Isola dei Famosi. Bisogna pertanto vedere se la ragazza sarà informata di quanto accaduto alla madre e se cambierà idea sulla partenza per il reality show, a causa della bruttissima situazione. Molti credono di no, dato che tra le due congiunte - è stato più volte confermato proprio da loro - non sussiste un buon rapporto.

Appena qualche mese fa, precisamente ad agosto 2021, Eva è stata ricoverata per un codice rosso nella Capitale dal momento che aveva avuto un pesante e orribile attacco di panico. In seguito a questo episodio, ai giornalisti del magazine OGGI, la 49enne si è dichiarata particolarmente triste nello spiegare che la prima figlia non l’ha sentita e che, purtroppo, tra di loro non corre buon sangue. Ma per quale motivo non c'è un rapporto sano tra le due? A quanto pare, dietro il loro brusco allontanamento ci sarebbero alcune affermazioni pubbliche rilasciate dalla Henger a proposito del legame della figlia, oggi concluso, assieme all’ex protagonista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, secondo lei addirittura aggressivo. Che questo brutto incidente sia un modo per la showgirl di tornare a parlare con la figlia? Ce lo auguriamo così come speriamo in una pronta guarigione per lei e per il marito.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ascolti bassi e Ilary Blasi corre ai ripari: entrano tre nuovi naufraghi, i nomi

Articoli Recenti