Enrico Brignano sconvolto da quello che ha visto in un locale: "Devo condividerlo con voi"

Una divertente scoperta ha sconvolto Enrico Brignano, uno dei comici romani più amati nello spettacolo italiano. Ecco cosa ha visto e ha condiviso con i suoi fan.

Comico, cabarettista, showman, attore e regista italiano, Enrico Brignano è uno dei volti più noti dello spettacolo e della televisione italiana: vediamo quali sono i suoi film più famosi e chi sono sua moglie e i suoi figli. Molto attivo sui social network, Enrico Brignano spesso condivide cose simpatiche che vede in giro e ultimamente ha pubblicato una foto sorprendente che lo ha colpito. Ecco perché.

Enrico Brignano non crede ai suoi occhi ecco quello che ha scoperto

Una carriera brillante quella di Enrico Brignano, che ha mosso i primi passi nello spettacolo grazie all’Accademia per giovani comici, creata dal grande Gigi Proietti. Durante la sua vita professionale ha scritto e interpretato diversi pezzi teatrali, recitato al fianco di numerosi attori tra cui Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello e partecipato a diversi programmi televisivi come Zelig e Scherzi a parte.

Il pubblico lo adora, soprattutto il popolo romano al quale Enrico appartiene con cuore e anima. Sui social network, l'attore viene molto seguito dai fan, soprattutto perché anche sul web Brignano fa ridere con battute e video divertenti, anche insieme alla compagna Flora Canto. Il comico si è avvicinato alla showgirl Flora Canto a cui, dopo diversi anni di fidanzamento e due figli, Martina e Niccolò, ha chiesto di sposarlo.

Nell'ultimo periodo, Enrico Brignano si è imbattuto in un menù molto particolare in una paninoteca: Brignano, infatti, si è ritrovato ad essere un panino in uno delle paninoteche di Roma in cui si è imbattuto. Il posto riprende tutti i nomi dei vip romani da dare ai panini e lui è uno di quelli. Nel post pubblicato su Instagram, si vede chiaramente il menù e il comico scrive: "Da oggi questo è il mio curriculum…nel menù di questa paninoteca"

I suoi follower sono impazziti, commentando divertiti con commenti tipo: "Il più gustoso e godereccio, il mio preferito.", "Mamma mia bonazzo sto panino", Enrico Brignano

Enrico Brignano colpisce ancora una volta nel segno, con questo post simpatico e dialogando sempre tranquillamente con i suoi fan, che lo seguono in qualunque momento della sua vita che lui decide di condividere.

Leggi anche >>> Eurovision, Cristiano Malgioglio fatto fuori da Laura Pausini si sfoga così: "Perché mi ha escluso"