mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVBarù fotografato a casa dell'ex storica: "Cenetta a lume di candela", Jessica...

Barù fotografato a casa dell'ex storica: "Cenetta a lume di candela", Jessica Selassié distrutta

In seguito alla fine del Grande Fratello Vip, per Barù si prospetta un periodo bello e impegnativo allo stesso tempo: giunge un nuovo progetto in televisione e probabilmente pure un ritorno di fiamma inatteso. Lo chef, infatti, si è fatto immortalare nell'abitazione dell’ex compagna Victoria Cabello, personaggio particolarmente noto di Pechino Express, e successivamente è tornato a seguire su Instagram Jessica Selassié, dopo l'inevitabile spaccatura provocata dalle parole da lui pronunciate a Verissimo. L'uomo è stato protagonista apprezzatissimo della sesta edizione del reality di Signorini, finendo al centro del gossip per il suo legame con la vincitrice dello show, fatto di sguardi romantici e un feeling particolare. Se la principessa etiope ha affermato di essere molto presa da Barù, al punto da voler fortemente frequentarlo lontano dalla dimora di Cinecittà, l'ex gieffino ha sbottato alla milionesima domanda di lei e ha dato per impossibile una storia amorosa lontana dalle telecamere.

In seguito all'intervista rilasciata dall'uomo nel salotto di Silvia Toffanin, Jessica ha reagito cancellando Barù da Instagram e infrangendo le speranze dei fan dei due, che per mesi li volevano insieme, chiamandoli a gran voce "Jerù". Poche ore fa, tuttavia, è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi: complice l'incontro con Giucas Casella, fraterno amico dello chef e sostenitore del legame tra lui e la Selassié, la principessa d'Etiopia è tornata sui suoi passi e ha scelto di iniziare di nuovo a seguire sui social colui che l'ha conquistata e al tempo stesso fatta molto soffrire. Il sogno dei Jerù, neanche a dirlo, è subito diventato più tangibile che mai per i fan e ci sono anche quelli che hanno ipotizzato che Jessica e Barù abbiano finalmente consumato la cena al lume di candela di cui tanto si chiacchierava durante la permanenza nella Casa più spiata d'Italia.

Chiaramente si tratta solo ed esclusivamente di un’ipotesi, dato che l’unica sicurezza è che Barù solo qualche ora fa si trovava nella dimora della sua ex compagna Victoria Cabello. La donna, che rappresenta uno dei personaggi principali della nuova edizione di Pechino Express, ha scattato una foto allo chef insieme al suo cucciolo, con una didascalia ironica che fa capire tutto l’affetto ancora nutrito per lui. D'altra parte, la Cabello si è esposta in merito al gieffino, quando in tanti hanno raccontato frottole sulla sua ipotetica omosessualità, parlando benissimo dell'ex fidanzato. Ora però la domanda è più che lecita: è davvero un ritorno di fiamma quello tra Victoria e Barù oppure è solo una relazione amorosa trasformata in solida amicizia? E' troppo presto per essere sicuri di una cosa o dell'altra, fatto sta che appena avremo notizie più certe non esiteremo a fornirvele.

LEGGI ANCHE: Barù e Jessica Selassié tornano insieme? Interviene Giucas Casella: "Io come Cupido"

Articoli Recenti