tuttonotizie-veronica-cozzani-madre-di-belen-e-cecilia-rodriguez-rompe-il-silenzio-non-partecipero-mai-a-un-reality-e-vi-spiego-perche

Veronica Cozzani, madre di Belén e Cecilia Rodriguez, rompe il silenzio: "Non parteciperò mai a un reality e vi spiego perché"

Perchè la mamma dei Rodriguez non parteciperà a nessun reality show? Parla Veronica, il motivo è esilarante. 

La famiglia Rodriguez è ormai nota al grande pubblico è questo grazie ai reality show. Nei suoi primi anni in Italia è stata Belen a spianare la strada al resto della brigata partecipando all'isola dei famosi nell'edizione vinta da Vladimir Luxuria. Dopo l'esperienza sull'isola la conduttrice argentina ha poi abbandonato il mondo dei reality ma non possiamo dire lo stesso dei suoi fratelli e di papà Gustavo. Qualche anno dopo infatti abbiamo visto Cecilia e Jeremias Rodriguez partecipare al Grande Fratello Vip e all'isola dei Famosi. L'argentino ha poi deciso di ritornare in Honduras accompagnato da papà Gustavo nell'edizione ancora in corso condotta da Ilary Blasi.

All'appello manca solo mamma Veronica che in pochi conoscevano ma che è stata ospite qualche settimana fa nello studio della Blasi e ha salutato suo marito Gustavo di cui è perdutamente innamorata. I due sono un grande esempio di amore solido e famiglia unita per i loro tre figli ormai famosissimi in Italia. Una volta terminata l'edizione del Gf Vip i gossip hanno ipotizzato che una dei concorrenti per la prossima edizione del reality potesse essere proprio Veronica ma la donna non aveva mai rilasciato dichiarazioni in merito. Finalmente la mamma dei Rodriguez ha rotto il silenzio svelando per quale motivo non parteciperebbe mai a un reality show.

Mamma Veronica: perchè non parteciperà al reality

La mamma dei fratelli Rodriguez è l'unica della famiglia a non aver mai messo piede all'interno di un reality show, anche suo marito Gustavo ci è riuscito considerando la sua partecipazione all'edizione in corso dell'isola dei famosi. Veronica non aveva mai commentato pubblicamente la sua scelta ma durante un'intervista all'Isola Party, condotta dal fidanzato di sua figlia Ignazio Moser, ha rivelato a tutti la verità sul suo rifiuto.

Il motivo principale per cui la mamma di Beln non entrerebbe mai nel cast di un reality è il bagno in comune, problema sollevato anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo come Katia Ricciarelli. Veronica ha dichiarato: "Io non farò un reality per la questione bagno. A me questo mi trattiene. Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality". 

La donna sembra essere molto decisa ma sappiamo bene che Alfonso Signorini potrebbe proporle una stanza con bagno privato. In quel caso la mamma dei fratelli Rodriguez sarebbe pronta ad accettare? Lo scopriremo presto e pare che Signorini abbia già messo gli occhi sulla probabile concorrente del Gf Vip 7.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese si mostra con la fede al dito: chi è la donna che gli ha fatto dimenticare Belén Rodriguez