mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSangiovanni, dopo la malattia la drastica decisione: stop alla musica, si dedicherà...

Sangiovanni, dopo la malattia la drastica decisione: stop alla musica, si dedicherà a tutt'altro

Sangiovanni, secondo classificato della passata edizione di Amici, si è davvero distinto nell'ultimo anno facendo passi da gigante: da quando cantava “Gucci bag” sul piccolo schermo e da quando studiava con i professori all'interno della casetta del talent ne è passata di acqua sotto i ponti. Difatti, le sue canzoni sono diventate delle hit, ed è arrivato addirittura a partecipare, con uno dei suoi ultimissimi brani, ovvero “Farfalle”, al Festival di Sanremo, ottenendo la quinta posizione. Un risultato importante considerando che i singoli in gara erano 25 e che nella classifica finale ha superato artisti famosi e affermati da tantissimi anni. Carriera a parte, anche la storia d'amore assieme alla sua ballerina del cuore e vincitrice del programma di Maria De Filippi 2021, Giulia Stabile, con cui sta oramai da più di un anno, procede alla grande.

Il giovane, appena 19enne, conta all'interno del nostro Paese migliaia di fan che lo sostengono quotidianamente sui suoi canali social e che ascoltano con entusiasmo tutte le novità musicali da lui proposte. Basti pensare al fatto che il suo Instagram vanta più di un milione e mezzo di followers. Una cifra sicuramente non indifferente per un ragazzo che è agli esordi della sua carriera. Sangiovanni fa chiacchierare moltissimo non solo però per le canzoni e i dischi rilasciati che sono davvero tanto ascoltati ed apprezzati su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, ma anche per la sua dolcissima love story con Giulia, che ha acceso i riflettori su di lui sin da quando era ancora allievo dell'accademia di talenti più famosa d'Italia. Di recente, il cantante ha fatto uscire un nuovissimo brano, che sta piacendo immensamente a coloro che lo seguono. Il titolo della canzone è “Cadere volare” e la si sente da una ventina di giorni, praticamente ovunque!

Insomma, per adesso, il brano sta dando grandi soddisfazioni all'artista, ma non c'è solo questo. I trionfi per il ragazzo, che da qualche tempo ha anche cambiato il suo aspetto rinunciando ai suoi ricciolini lunghi e optando per un taglio decisamente corto e rasato, non si limitano a quelli fino ad ora espressi da quest'articolo. Difatti, Sangiovanni apparirà presto in una fiction molto famosa, disponibile su Netflix. Ci riferiamo a Summertime, prodotto di finzione totalmente italiano che è stato confermato per una terza stagione finale. Sarà possibile vedere la serie ispirata a Tre metri sopra il cielo sul colosso dello streaming video a partire dal prossimo 4 maggio. Intanto è stato già diffuso il teaser ufficiale che ha piacevolmente sorpreso il pubblico della fiction. Perché? Perché la canzone “Scossa” di Sangiovanni, fa da colonna sonora a quest’ultima stagione della serie, che siamo sicuri, lascerà orde di adolescenti, e non, di stucco.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni a ruota libera: svela qual è la sua più grande paura e parla della malattia con cui sta lottando

Articoli Recenti