Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti scoppia in lacrime: "Per favore, cambiamo argomento"

Il  conduttore in lacrime al Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti non si trattiene e chiede a  Costanzo di cambiare argomento. 

Nella seconda serata di ieri Maurizio Costanzo ha festeggiato i 40 anni del suo show con una puntata davvero speciale in cui molti amici della televisione sono arrivati a fargli visita. Tra tutti Enrico Papi, Mara Venier e Carlo Conti. Il re e la regina della Rai sono arrivati a Mediaset per omaggiare il grande successo del Maurizio Costanzo Show, programma storico per  la televisione italiana. Tra tutti la presenza di Carlo Conti ha stravolto il pubblico, il motivo è la sua grande emozione che questa volta non è riuscito a trattenere.

Siamo abituati a vedere Carlo Conti sempre composto e impeccabile in grado di gestire qualsiasi imprevisto o situazione in diretta. Conti è simbolo della televisione elegante, rispettosa e composta ed è anni lice lontano dalla purtroppo famosa 'tv del dolore' molto comune negli ultimi anni che mette in scena finte lacrime o finti momenti emozionanti. In occasione dell'ospitata  al Maurizio Costanzo Show il conduttore toscano non ha potuto fare a meno di cedere alle lacrime e ha chiesto al padrone di casa di cambiare argomento.

Carlo Conti: emozioni e lacrime in tv

Maurizio Costanzo durante il suo show ha chiesto a Carlo Conti di commentare il suo rapporto con il collega e amico Fabrizio Frizzi, morto qualche anno fa in seguito a una malattia. Carlo e Fabrizio erano molto amici e in particolare grazie al fatto di essere diventati papà in tarda età. Conti ha dichiarato: "Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto". 

Il conduttore ha poi cominciato ad essere investito dalle lacrime che non è riuscito più a trattenere: "Io il mio Matteo, lui la sua Stella. Cambiamo argomento, altrimenti mi commuovo troppo". Conti non è riuscito a trattenere l'emozione e ha chiesto a Costanzo di cambiare argomento. Il conduttore ha deciso quindi di chiedere a Conti qualche notizia sui  progetti e desideri del piccolo Matteo: "Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro". 

Intanto non è escluso che Carlo ritorni in teatro insieme ai suoi due amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I tre hanno conquistato  i teatri italiani con il loro spettacolo che potrebbe essere riproposto: "C’è questa voglia di rifare lo spettacolo insieme. Non so se rifaremo lo stesso, una rivisitazione, o qualcosa di nuovo. Anche in questo caso, c’è una grande fratellanza e una grande stima professionale. Ci divertiamo a lavorare insieme e a fare i ‘ragazzacci'".

LEGGI ANCHE>>>Drusilla Foer, l'amara confessione da Maurizio Costanzo: "Qualcuno vuole farmi fuori"