tuttonotizie-jessica-selassie-e-baru-ce-il-ritorno-di-fiamma-il-gesto-della-principessa-non-lascia-dubbi

Jessica Selassiè e Barù, c'è il ritorno di fiamma! Il gesto della Principessa non lascia dubbi

Grande Fratello Vip 6: il gesto di Jessica Selassiè non lascia dubbi. I Jerù sono pronti a ritornare. 

Nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip le love story come sempre non sono mancate e tra quelle che più hanno fatto sognare il pubblico a casa c'è quella tra Jessica Selassiè e Barù. La maggiore delle tre principesse ha trionfato e si è aggiudicata la vittoria della sesta edizione, purtroppo però all'uscita dalla casa per lei non c'è stato alcun trionfo amoroso. Il nipote di Costantino della Gherardesca infatti ha più volte dichiarato di non essere intenzionato a continuare una storia d'amore lontano dai riflettori con la Selassiè.

Le dichiarazioni di Barù avevano parecchio colpito i fan ma il cuoco si è dimostrato anche infastidito da così tanta attenzione alla sua vita sentimentale. Senza troppi peli sulla lingua Barù aveva  inoltre dichiarato di aver partecipato al Gf Vip 6 per una questione economica e per realizzare il suo sogno di aprire un ristorante. La sua permanenza nella casa non è stata semplice a causa della mancanza di spazi naturali e probabilmente per questo si è lasciato coinvolgere dall'affetto particolare di Jessica senza però mai dichiarare di esserne innamorato. Proprio quando i fan si erano ormai rassegnati arriva un gesto importante da parte della vincitrice della sesta edizione del reality.

Jerù: il gesto di Jessica Selassiè

Per Barù e Jessica Selassiè sembrava non ci fosse alcun futuro. Da un lato lo chef aveva dichiarato di non essere interessato a una relazione amorosa con la principessa e dall'altro Jessica aveva agito di conseguenza prendendo atto dell'intenzione di Barù e eliminandolo addirittura dai social network. Nella casa i due sono stati molto complici e insieme all'amore di Manuel e Lucrezia la loro love story ha travolto tutti. Quando tutto sembrava perduto ecco che il web ha scovato un indizio che direbbe tutt'altro.

Jessica Selassiè ha ripreso a seguire Barù su Instagram  dopo averlo eliminato all'uscita della casa del Grande Fratello Vip. Le dichiarazioni di Barù ai microfoni di Silvia Toffanin non avranno di certo entusiasmato la principessa che avrà voluto tenere le distanze dall'ex collega nella casa più spiata d'Italia. Con questo nuovo passo avanti i fan stanno sognando ad occhi aperti, in molti sperano nell'inizio di una relazione lontano dalle telecamere. Altri invece preferiscono restare con i piedi per terra e ipotizzano un'amicizia. In realtà tra i due c'è sempre stato un legame affettivo molto forte che potrebbe diventare un'amicizia di lunga durata e non sbocciare nell'amore. Cosa sta accadendo tra Barù e Jessica?

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi non perdona Jeremias Rodriguez: ecco la cifra (altissima) che dovrà sborsare per l'addio anticipato e ingiustificato