giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TV"Grazie a Dio si sono lasciati", la popolare conduttrice interviene a gamba...

"Grazie a Dio si sono lasciati", la popolare conduttrice interviene a gamba tesa sull'addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

La rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sta facendo parlare l'intero web e anche alcuni personaggi televisivi: ecco cosa pensa Enrica Bonaccorti sulla questione.

Un parere molto tagliente quello di Enrica Bonaccorti sulla rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e una delle coppie più amate del reality di quest'anno. Purtroppo, in queste ore è stata diffusa la notizia della fine del loro rapporto. Questa notizia sta facendo molto discutere ed Enrica Bonaccorti si è schierata apertamente contro Lulù. Ecco cosa ha detto l'opinionista e conduttrice.

Enrica Bonaccorti contro Lulù: "Non è adatta a lui..."

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 26 aprile 2022, si è parlato per pochi minuti della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l'argomento in voga in queste ore sul web e nei salotti Mediaset.

Infatti, la coppia era una delle più seguite del Grande Fratello Vip 6, il loro amore aveva folgorato il pubblico e i fan del reality, un amore che sembrava poter durare anche fuori dalla Casa, visto che i due erano anche andati a convivere. Ieri, da Barbara D'Urso, era presente anche Enrica Bonaccorti che, invitata a dire la sua sulla questione, senza puli sulla lingua è andata subito contro la principessa Lulù, dicendo: "Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel"

Un parere condiviso anche da Roberto Poletti, voce giornalistica del programma Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, il quale ha detto di non credere alla versione di lei dando del “povero” a Manuel Bortuzzo. Insomma, una questione che però divide, perché se ci sono quelli che sono al cento per cento con Manuel, molti si sono schierati anche dalla parte della Selassié. Al contrario di Enrica Bonaccorti, infatti, l’atleta paralimpica Monica Contrafatto si è schierata dalla parte di Lulù Selassié e ha commentato con sarcasmo la notizia della loro rottura affermando: “Si sono lasciati?! Strano…era così palesemente innamorato di far bella figura” Al momento, Bortuzzo non ha rilasciato palesi dichiarazioni su tutto quello che sta succedendo, invece la principessa sui social si è sfogata, ammettendo di esserci rimasta molto male e che la colpa non è sua. Quale sarà la verità?

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita davvero: lui rompe il silenzio e svela i motivi della rottura