"Due di questi qua", scoppia la rissa in diretta tra i fratelli Tavassi e i coniugi Russo: volano parole grosse

Isola dei Famosi: brutta lite tra i fratelli Tavassi e i coniugi Russo. Faccia a faccia tra Guendalina e Laura. Ecco cosa è accaduto. 

Quest'edizione dell'Isola dei Famosi si prospetta più movimentata del previsto e il motivo principale oltre che le forti personalità dei naufraghi sembra essere il cibo. Non è un mistero che in Honduras i concorrenti debbano provvedere a sopravvivere da soli e che la ricerca del cibo sia uno dei motivi principali di litigio. Quest'anno l'entrata  delle coppie ha stravolto ancora una volta le  dinamiche e se prima le liti erano tra due persone adesso tocca assistere a veri e propri scontri tra coppie di coniugi o fratelli. E' il caso dei Tavassi vs i Russo che nel day time di ieri hanno scatenato una bufera.

Nonostante la produzione abbia riunito i naufraghi un una sola tribù, le divisioni sembrano persistere e quando si tratta del cibo si fanno ancora più dure. Lo scontro che ha visto protagonisti Guendalina e Edoardo contro Laura e Clemente è partito da un cocco. Agli occhi del pubblico il motivo potrebbe sembrare banale ma così non è stato, non tutti i naufraghi sono per la condivisione e la pace.

Scontro sull'Isola: faccia a faccia tra Guendalina e Laura

Guendalina e Carmen di Pietro hanno trovato due cocchi e hanno deciso di non condividerli con tutti i naufraghi. Il motivo è che la stessa Tavassi ha lamentato di non essere coinvolta dai Russo nella divisione del pesce che è uno degli alimenti più desiderati sull'Isola. Da questo è nato un duro scontro e Clemente Russo ha dichiarato: "Sai che c’è di nuovo, aperte le danze. Volevo fare la pace con tutti. Vai, giochiamo. Divertiamoci. Il fratello è venuto qua, poi è venuta lei e ha cambiato versione. Ma ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua".

L'espressione "due..di questi qua" non è piaciuta per niente ai fratelli Tavassi che hanno cercato di comprendere i motivi di così tanto accanimento. Laura Russo però ha perdo decisamente le staffe, si è alzata e ha cominciato ad urlare in faccia a Guendalina a pochissimi centimetri dalla sua faccia. L'ex gieffina non si è mossa di un millimetro e ha detto: "Ma perché mi vieni sotto. Ma perché ti alzi e vieni sotto? Guarda, ti sei alzata. A me non piace questo atteggiamento". 

A dirla tutta anche i social si sono schierati totalmente dalla parte dei Tavassi condannando pesantemente l'atteggiamento aggressivo dei coniugi Russo. In particolare Clemente e Laura hanno alzato troppo la voce e se già prima non erano amatissimi dal pubblico adesso siano sulla buona strada per essere eliminati dal reality.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi non perdona Jeremias Rodriguez: ecco la cifra (altissima) che dovrà sborsare per l'addio anticipato e ingiustificato