venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMaurizio Costanzo torna per festeggiare i 40 anni del suo programma: gli...

Maurizio Costanzo torna per festeggiare i 40 anni del suo programma: gli ospiti clamorosi di questa sera

Maurizio Costanzo ritorna in tv per festeggiare i 40 anni del suo programma. Ospiti clamorosi in arrivo, scopriamo di chi si tratta. 

Maurizio Costanzo è un perno fondamentale del giornalismo italiano che in passato si è occupato di molti temi importanti come quello della mafia siciliana. Negli anni il lavoro di Costanzo è cambiato e inaspettatamente si è dedicato anche al mondo dello spettacolo e della televisione analizzando cambiamenti e rivoluzioni che sul piccolo schermo sono all'ordine del giorno. Ancora oggi i quotidiani italiani più autorevoli sono in cerca della sua penna ma il giornalista è diventato famoso in televisione grazie al suo programma Maurizio Costanzo Show.

Lo show è sempre andato in onda in seconda serata su Canale 5 e in questi lunghi 40 anni ha ospitato una moltitudine di personaggi e personalità che spesso hanno poi trovato il successo o quanto meno lo hanno consolidato. Costanzo gode di un pubblico attento che sceglie di guardare il suo programma, essendo in onda in seconda serata. Il giornalista questa sera ritornerà per una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e festeggerà i 40 anni del programma, un traguardo decisamente importante che ha commentato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Maurizio Costanzo show: ospiti clamorosi

In questi lunghissimi anni Maurizio Costanzo è stato alla guida dello show in seconda serata su Canale Cinque e in molti casi ha lanciato personaggi che sono poi diventati noti al mondo televisivo. Il giornalista ha così commentato questa scelta: "Vanno tutti bene e sono contento di aver fatto comparire per la prima volta in televisione Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini o Stefano Zecchi". Una visione molto chiara di quello che è stato il suo intento e di cui va particolarmente fiero.

Il conduttore ha però annunciato qualche novità riguardo la nuova edizione e ha svelato anche qual è il suo desiderio più grande. Si tratta di un ospite che per tutta la vita ha desiderato di intervistare ma non ci è ancora riuscito: "Ho invitato tutti e di più, da Enrico Mentana a Mara Venier, ospiti clamorosi. Non ho pensato tanto a chi invitavo, ma a quanto avrei avuto piacere di vederli tutti lì sul palco con me. Sogno di ospitare il Papa, è una vita che spero di poterlo intervistare". 

Costanzo sogna di intervistare il Papa, al momento l'unico che ci è riuscito in diretta televisiva è Fabio Fazio e chissà che anche Costanzo non possa avere l'onore di fare una chiacchierata con Papa Francesco. Questa sera intanto Mara Venier è attesissima su Canale 5, la conduttrice arriva direttamente dal successo di Domenica In su Rai Uno. Costanzo ha poi commentato la possibilità di condividere con la moglie Maria De Filippi la conduzione del suo show: "Non credo avrebbe voglia di fare dei talk show, fa benissimo i suoi programmi". 

LEGGI ANCHE>>>George Clooney, la confessione piccantissima su Elisabetta Canalis: "Non avete idea di cosa mi faceva"

Articoli Recenti