mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Maria De Filippi condurrà il Maurizio Costanzo Show", il diretto interessato risponde...

"Maria De Filippi condurrà il Maurizio Costanzo Show", il diretto interessato risponde così alle voci sul suo conto

Il talk show di Maurizio Costanzo continua il suo fortunatissimo percorso, con una vita di 40 anni e un privilegio unico: quello di aver fatto la storia del piccolo schermo. Domani il format tornerà ad allietare la seconda serata di Canale Cinque con innovativi ed interessanti appuntamenti. E' chiaro che alla guida della trasmissione non mancherà l’intramontabile Maurizio Costanzo il quale, quando gli si accenna alla pensione, sbuffa, non volendo assolutamente rinunciare alle sue fiorenti attività. D'altro canto i suoi prodotti televisivi non conoscono crisi e, pertanto, perché mai ritirarsi dalle scene? Il più celebre dei giornalisti e dei presentatori nostrani, chiacchierando con il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha pure risposto a una particolare domanda: sua moglie, la De Filippi, potrebbe prendere un giorno il timone del suo famoso talk show del second time? Scopriamo che cos'ha detto lui.

Cosa accadrebbe se il Maurizio Costanzo divenisse “Maria De Filippi show”? Il conduttore, su una simile eventualità, placa qualsivoglia entusiasmo, esplicando che una possibilità del genere non diventerà mai e poi mai reale. Perché? Semplicemente Costanzo ha replicato così: “Maria fa benissimo i sui programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show”. Quindi pare alquanto lontana la probabilità che Queen Mary prosegua quanto fatto sinora dal compagno. Anche se è chiaro che "mai dire mai" è sempre una filosofia di vita, per cui ci toccherà attendere la pensione dell'uomo per sapere la verità. Ritornando alla nuova stagione dello show, sono previsti sei appuntamenti per questa primavera. Naturalmente pieni zeppi di ospiti vip del piccolo schermo. Certamente si vedranno Mara Venier ed Enrico Mentana, entrambi amici di Maurizio da tantissimo tempo. L'uomo nel corso dell'intervista ha anche confidato che non gli manca andare in onda tutti i giorni, come è successo per tanto tempo.

Ovviamente gli anni che passano si fanno sentire e le forze hanno bisogno di essere centellinate. Inoltre, ha confessato di sentirsi un po’ stufo delle “banalità, di qualche critica e dell’invidia di qualche conoscente”. A chi si riferisce? Non lo sappiamo. I dati anagrafici di questi "conoscenti" preferisce non divulgarli, così come non dichiara apertamente i titoli di quei programmi tv che non gli piacciono del tutto. D'altro canto è semplice non annoiarsi innanzi alla televisione: è sufficiente “usare il telecomando” e far zapping fin quando non si incappa in uno show più interessante di quello che si stava guardando. Magari anche da questa edizione del talk di Costanzo emergerà qualche personaggio degno di menzione, in grado di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Maurizio ha ricordato che appunto nel suo show sono venuti fuori in maniera inedita personalità di spicco come Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini. Spesso la storia si ripete, quindi non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci rivelerà il longevo format.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, sapete con chi stava prima di Maria De Filippi? Aveva 15 anni più di lui!

Articoli Recenti