venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloElodie e Marracash sono tornati insieme: adesso ci sono le prove

Elodie e Marracash sono tornati insieme: adesso ci sono le prove

Elodie e Marracash: i due artisti sono sempre più vicini e spunta il retroscena sul loro incontro in gran segreto. 

La cantante Elodie è tra le icone di bellezza italiane più amate dal pubblico e con la sua musica ha stravolto le classifiche musicali degli ultimi anni. L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata spesso al centro della cronaca rosa per la sua relazione con il king del rap Marracash. I due hanno condiviso per due anni una forte passione nata sul set del video musicale Margarita, brano che hanno cantato insieme e grazie al quale si sono conosciuti.

Dopo due anni di amore insieme hanno deciso di dividere le loro strade ma entrambi hanno sempre dichiarato di essere in ottimi rapporti. Nello specifico Marracash durante un'intervista ha dichiarato che Elodie è una donna meravigliosa e che si sono lasciati senza alcun litigio. I fan si erano ormai rassegnati ma qualcosa adesso sembra essere ritornato. E' stato un anno parecchio fortunato per entrambi dal punto di vista professionale con l'uscita dei loro album e dei singoli che stanno scalando le classifiche. Lo scorso anno anche il pubblico di Sanremo ha apprezzato il talento e la storia personale della cantante che si è raccontata sul palco dell'Ariston al fianco di Amadeus.

Elodie e Marracash: di nuovo insieme

Proprio quando i fan della coppia musicale più famosa degli ultimi anni si erano rassegnati alla loro separazione ecco che il direttore del settimanale Chi li ha beccati di nuovo insieme. Alfonso Signorini attraverso il suo giornale ha pubblicato le foto dei due mentre escono dalla casa della cantante. Marracash lascia per primo l'appartamento di Elodie a Milano e poco dopo dalla stessa casa spunta anche lei. I due si saranno riavvicinati? Ormai il gossip è impazzito e i fan sperano in un ritorno di fiamma anche se la strada dell'amicizia mai abbandonata è sempre un'ipotesi di cui tenere conto.

In questi mesi Elodie era stata paparazzata spesso con il modello Davide Rossi con il quale sembrava aver cominciato una relazione. I due sembravano parecchio complici ma a quanto pare la cantante di "Bagno a mezzanotte" non ha mai dimenticato il suo vecchio amore. Marracash dal canto suo non si è mai mostrato in compagnia di alcuna nuova fiamma ma questo non stupisce i curiosi. Il rapper infatti è sempre stato molto discreto e poco avvezzo alla cronaca rosa da cui ha sempre preso le distanze cercando di dedicarsi solo alla sua musica.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita davvero: ora sappiamo anche chi ha lasciato chi

Articoli Recenti