venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVBianca Guaccero, è ufficiale: dice addio a Detto Fatto. Non la vedremo...

Bianca Guaccero, è ufficiale: dice addio a Detto Fatto. Non la vedremo più

Bianca Guaccero ritorna a Detto Fatto: l'ultimo saluto della conduttrice. I fan sono increduli, non la rivedremo più. 

La conduttrice Bianca Guaccero da ormai quattro anni è alla guida di Detto Fatto, format televisivo che ha lanciato i tutorial per intrattenere il pubblico a casa con trucchetti adatti alla casa e alla cucina. Negli anni il programma è decisamente cambiato, a lanciarlo è stata Caterina Balivo che ha poi ceduto il posto all'attrice Bianca Guaccero. La pugliese si è cimentata nella conduzione televisiva facendosi amare dal pubblico e dimostrando grande versatilità.

Purtroppo sembra proprio che per il programma non ci sia futuro, gli ascolti sono drasticamente calati e Rai 2 è pronta per accogliere nuovi format che vadano in soccorso a un'identità televisiva ormai perduta. La Guaccero in quest'anno è stata però protagonista innanzitutto della fiction di Rai Uno e poi anche del Cantante Mascherato in cui ha interpretato la maschera della Medusa ottenendo grande successo. Non tutti sanno infatti che Bianca è un eccellente cantante. Qualche settimana fa la notizia che ha sconvolto i fan riguardava la sua positività al Covid 19 che l'ha costretta a stare a casa ma adesso è pronta per ritornare nello studio che per quattro anni è stata la sua casa.

Bianca Guaccero: l'ultimo saluto della conduttrice

Un ritorno amaro quello di Bianca Guaccero a Detto Fatto che si è allontanata dal programma per circa due settimane a causa della positività al Coronavirus. La conduttrice attraverso un tampone ha scoperto di aver contratto la malattia e ha lasciato il timone del format nelle mani dei suoi compagni di viaggio. Finalmente, dopo i giorni in quarantena, Bianca è risultata negativa e oggi ritornerà a Detto Fatto.

Purtroppo però questi saranno gli ultimi giorni in cui la vedremo su Rai Due e il motivo è che il programma non è stato rinnovato per la prossima stagione. Pare infatti che il prossimo anno al posto dell'attrice pugliese vedremo Mia Ceran con un contenitore del tutto nuovo e ricco di sorprese. Un saluto difficile quello della Guaccero che si appresta a vivere gli ultimi giorni da conduttrice. Prima di lei però c'è stato un altro addio, quello di Elisa Dospina che per anni ha partecipato al format e che adesso ha deciso di intraprendere un'altra strada. "Sei stata semplicemente unica! Tante donne ti ringraziano per tutto quello che hai sempre fatto con e per loro. Sei stata la nostra guerriera e sempre lo sarai! Forza Dospi!" questo il saluto social di Bianca per la modella. Tra poco toccherà anche a lei salutare per sempre il pubblico ma siamo sicuri che non la rivedremo presto in altre vesti?

LEGGI ANCHE>>>George Clooney, la confessione piccantissima su Elisabetta Canalis: "Non avete idea di cosa mi faceva"

Articoli Recenti