venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVBarbara D'Urso licenziata da Mediaset? Interviene Pier Silvio Berlusconi: "Ecco cosa ho...

Barbara D'Urso licenziata da Mediaset? Interviene Pier Silvio Berlusconi: "Ecco cosa ho in serbo per lei"

La verità sul futuro in Mediaset di Barbara D'Urso. La conduttrice è in scadenza di contratto, tutti i retroscena sul rinnovo. 

Da qualche giorno sta girando in rete la notizia di un possibile abbandono di Mediaset nei confronti di Barbara D'Urso. Il contratto della conduttrice di canale 5 è in scadenza a dicembre del 2022 e considerando i bassi ascolti collezionati negli ultimi anni in tanti hanno pensato che Pier Silvio fosse intenzionato a silurare Barbarella per sempre. C'è da dire che per lunghi anni la conduttrice napoletana è stata definita una macchina da guerra ma poi l'effetto D'Urso è svanito come spesso accade nel mondo della televisione.

Con grande probabilità i contenuti trash promossi dalla conduttrice hanno stancato il pubblico e già due anni fa Mediaset ha chiuso il suo programma in prima serata su Canale 5. La conferma del cambiamento di tendenza da parte dei telespettatori è avvenuta quest'anno quando Barbara ha debuttato con una nuova edizione della Pupa e il Secchione senza però ottenere buoni ascolti. Il reality potrebbe essere definito un flop a tutti gli effetti ed è stata fortemente condannata la scelta dei partecipati legati ai vecchi salotti della conduttrice. Quale sarà il futuro della D'Urso? Il pubblico è in attesa di certezze dopo che Dagospia ha lanciato la bomba del licenziamento.

Barbara D'Urso: il suo destino in Mediaset

Dagospia ha lanciato una bomba mediatica che ha scatenato i fan della conduttrice di Pomeriggio Cinque che da qualche tempo non sta brillando negli ascolti dei suoi programmi. A detta di Dagospia Mediaset sarebbe intenzionata a silurare la conduttrice senza pietà ma oggi è arrivata la smentita da parte di Tv Blog. "Il pomeriggio televisivo di Canale 5 che sarebbe dovuto terminare alla fine di maggio, andrà avanti ancora per altro tempo…" questo il comunicato di Tv Blog che annuncia un prolungamento dello show pomeridiano di Barbara D'Urso.

"Non sarebbe prevista per questa estate nessuna edizione di Pomeriggio 5 news con la conduzione di Simona Branchetti. Il programma poi tornerà in onda a settembre, nella medesima collocazione oraria e naturalmente su Canale 5, sempre con la conduzione di Barbara d’Urso" secondo il sito non ci sarebbe alcuna intenzione da parte di Mediaset a eliminare il programma della conduttrice napoletana. Pare infatti che il suo contratto sarà certamente rinnovato almeno per la conduzione di Pomeriggio Cinque.

Barbara non solo prolungherà la diretta quotidiana fino alla fine di giugno per in più tornerà all'inizio di settembre più carica che mai e prontissima a fare guerra alla Vita in Diretta di Alberto Matano. La conduttrice però non sarà in onda in estate e in più è ufficiale che Pomeriggio Cinque non avrà la sua versione estiva come annunciato in precedenza. Insomma nonostante il flop su Italia 1 la D'Urso non dovrà rinunciare al suo programma su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, è ufficiale: dice addio a Detto Fatto. Non la vedremo più

Articoli Recenti