tuttonotizie-manuel-bortuzzo-e-lulu-selassie-e-finita-davvero-lui-rompe-il-silenzio-e-svela-i-motivi-della-rottura

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita davvero: lui rompe il silenzio e svela i motivi della rottura

In seguito all'annuncio fatto da Manuel Bortuzzo che sui propri canali social ha comunicato la fine del suo legame con Lulù Selassié, la bella principessa etiope da lui conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip durante la sesta edizione dello show, sono arrivati anche i commenti dell'ex gieffina su Instagram. Commenti nei quali la giovane donna ha svelato altri dettagli sulla rottura con l’ex atleta. La Selassié ha parlato tramite una diretta sul social fucsia di Zuckerberg confermando la fine della storia con Manuel e asserendo quanto nessuno di loro due abbia la colpa di tutto ciò. Le motivazioni che li hanno spinti a separarsi risiedono in terze persone che non sono mai riuscite ad accettare la loro storia. "Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera - ha iniziato la ragazza - Mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione."

Lulù non ha dichiarato esplicitamente a chi si riferisse ma per molti è chiaro che si parlasse della famiglia Bortuzzo. Pare che i parenti del nuotatore, non siano mai stati propensi alla relazione tra gli ex gieffini: "Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole." Alla fine, la Selassié ha chiosato così: "E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte."

bortuzzoQueste parole di Lulù sono giunte dopo che su Instagram, non molto prima, c'era stato da parte del nuotatore l'annuncio in cui comunicava la fine della relazione amorosa con la principessa etiope. Riportiamo le affermazioni del ragazzo: "In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale."

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin fa uno sgarro enorme alla coppia: coinvolta anche l'ex del nuotatore