tuttonotizie-amici-21-ilaria-damico-sorella-di-lda-rompe-il-silenzio-ora-che-e-finita-posso-dire-quello-che-penso-2

Ilaria D'Alessio, sorella di LDA, rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso dire quello che penso"

Luca D'Alessio, in arte LDA, è stato l'ultimo eliminato dal serale di Amici 21. Ecco il commento della sorella Ilaria.

Luca D'Alessio, figlio del più noto cantante Gigi, sabato sera è stato eliminato dal talent Amici 21, dove ha partecipato come cantante. Molto amato dal pubblico, LDA è stato uno dei veri protagonisti di questa edizione e ora è felice di poter continuare a cantare anche al di fuori del programma. Nonostante tutto, la sua famiglia è sempre accanto a lui, come dimostra anche sua sorella maggiore Ilaria.

Ilaria D'Alessio parla del fratello Luca: "Bisogna abbattere i pregiudizi..."

LDA, ovvero Luca D'Alessio, ha partecipato con grinta e talento ad Amici 21, cercando di non pensare alle critiche legate a una sua possibile raccomandazione da parte del padre, Gigi D'Alessio. Luca, infatti, è il terzo figlio nato dal primo matrimonio del cantante con Carmela, durato per più di 20 anni. I due, infatti, hanno tre figli: Claudio è il primogenito ed è nato nel 1986; nel 1992 è venuta alla luce Ilaria, l'unica figlia femmina; infine nel 2003 è nato Luca, poco prima della separazione della coppia.

Di questi, nelle ultime ore, proprio Ilaria è a sostenere il fratellino sui social network, con alcuni post e storie dedicate a lui. Ilaria, infatti, scrive: "Grazie a tutti davvero per i messaggi che mi state mandando su Luca. Noi siamo super orgogliosi e fieri del percorso fatto, abbattere i pregiudizi forse è stata la sfida più grande e in questo caso anche riuscita, fatemelo dire, dato il riscontro ricevuto" Il riferimento della figlia di Gigi D'Alessio è, sicuramente, fatto ai centinaia di messaggi di supporto ricevuti dai fan del ragazzo, che non sono stati per nulla felici di vedere l'eliminazione del loro beniamino.

LDA ringrazia Maria De Filippi: "Mi hai fatto diventare Luca"

Dopo la sconfitta durante il serale di sabato, contro il ballerino Nunzio, LDA ha ringraziato pubblicamente Maria De Filippi per avergli dato questa grande opportunità di essere conosciuto per quello che è, non più per il figlio di Gigi D'Alessio. Ecco le sue parole: "Maria ti volevo ringraziare perché mi hai fatto diventare Luca. Tramite me sei riuscita a far aprire gli occhi a tante persone, mi hai fatto essere solo Luca e non ‘il figlio di’, punto" Sulla sua eliminazione dice: "È una sconfitta meritata. Sono stato male questa settimana e non credevo più in me stesso. Insomma, non ero più qui dentro e ho avuto diversi momenti dove sono stato molto giù e quindi per questo dico che questo risultato è abbastanza meritato. Mi mancano la mia città e la pizza”

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita davvero: lui rompe il silenzio e svela i motivi della rottura