mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVCarmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, lite imbarazzante tra madre e figlio:...

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, lite imbarazzante tra madre e figlio: i due se le danno di santa ragione

Isola dei famosi: grossa lite tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. I due si sono scontrati in Honduras. 

La coppia formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro all'inizio del percorso all'Isola dei Famosi ha fatto parecchio discutere e i due sembravano i nemici di tutto il resti dei naufraghi in Honduras. Le cose adesso sembrano essere parecchio cambiate e Alessandro ha preso una decisione che ha mandato su tutte le furie mamma Carmen. L'Isola dei famosi si prepara ad altri due mesi di dirette, il reality infatti finirà il 27 giugno quando scopriremo il vincitore di quest'edizione. Una programmazione molto lunga che a  giudicare dagli ascolti sarà abbastanza difficile da affrontare.

A capo delle dinamiche in diretta dalle Honduras c'è nuovamente Ilary Blasi che anche quest'anno sta affrontando la sua scommessa dopo i diversi flop degli scorsi anni. Sull'Isola la novità che avrebbe dovuto attirare più spettatori era quella della partecipazione delle coppie tra cui ci sono anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. I due sono sempre apparsi molto uniti soprattutto quando tutto il resto dei concorrenti ha cercato di metterli in cattiva luce all'inizio del percorso ma qualcosa pare sia cambiato.

Carmen e Alessandro: cosa è successo

Mamma e figlio erano tra i prediletti del pubblico e probabilmente lo sono ancora, peccato che stiano attraversando un momento molto difficile del loro rapporto. "Dimmi la verità. Non sei più il figlio di una volta. E’ un’altra persona, non va bene" queste le parole di Carmen di Pietro dopo che suo figlio Alessandro ha deciso di dormire distante da lei. A quanto pare la donna ha subito molto quest'allontanamento del figlio che però è stato molto chiaro e diretto sulla sua decisione.

"Non vuol dire che se lo spirito dell’Isola ci ha unito devo per forza dormire con lei. Mi voglio evolvere, sto facendo un percorso, mi voglio distaccare da lei, stamattina c’è stata una discussione per la divisione del cibo" questa la spiegazione di Alessandro che ha deciso di vivere un percorso diverso da quello della mamma. Il giovane ha poi aggiunto "Io non dormo più di là, siamo abituati così ormai. Non è una questione che i gruppi sono separati, preferisco se siamo separati a dormire, durante il giorno ci possiamo vedere". Carmen non ha nascosto il suo sconforto e molti altri naufraghi hanno appoggiato il suo punto di vista condannando l'atteggiamento di Alessandro che a detta di molti non è rispettoso nei confronti di sua madre. I due riusciranno ad avvicinarsi?

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita davvero: lui rompe il silenzio e svela i motivi della rottura

Articoli Recenti