La Pupa e il Secchione, Luigi Maria Favoloso fa una proposta indecente a Elena Morali: se ne parlerà per mesi

Elena Morali, durante la finale del La Pupa e il Secchione Show ha ricevuto una proposta speciale. Vediamo cosa è successo.

Elena Morali è tornata quest'anno a La Pupa e il Secchione show, il programma che l'ha resa celebre alcuni anni fa. La pupa è fidanzata con Luigi Favoloso, con il quale si diceva ci fosse aria di crisi. Ma ora, stupendo tutti, il fidanzato è entrato in studio durante la finale facendo le una proposta importante.

Elena Morali riceve una proposta molto speciale, il pubblico scioccato

Elena Morali quest'anno è tornata nello show che l'ha resa celebre. Nel 2010, a soli vent’anni è stata gia una concorrente de La pupa e il secchione in coppia con il “secchione” Fulvio de Gennaro: nel reality show si sono classificati secondi, a vincere quell’edizione fu Francesca Cipriani. Quest'anno è tornata a mettersi in gioco, divertendosi e tentando ancora una volta la fortuna nello show di Barbara D'Urso.

La Morali ora ha un nuovo compagno, che tutti conoscono per essere l ex di Nina Moric, ovvero Luigi Favoloso, con il quale si pensava ci fosse una crisi in atto. Ma, durante la registrazione del 23 aprile 2022 de La Pupa e il Secchione, sembra che Favoloso si arrivato in studio con delle intenzioni molto importanti. Secondo le nuove indiscrezioni diffuse sul web, infatti, sembra che Luigi Favoloso abbia fatto una proposta di matrimonio alla Morali proprio durante la finale dello show.

Sul profilo Facebook chiamato "La velenosa", c'è infatti scritto così: "Ieri sera è stata registrata la puntata finale de la Pupa e il Secchione show, che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo" Una proposta di matrimonio in TV? Proprio a lei, la Morali, che dopo aver visto la proposta ricevuta da Francesca Cipriani, sua ex collega pupa, al Grande Fratello Vip, aveva criticato la scelta di fare queste cose così platealmente, avanti a milioni di persone che tu guardano. Chissà, quindi, come avrà reagito la pupa dopo che il suo Favoloso si è inginocchiato in diretta. Avrà detto sì oppure la sua reazione stupirà tutto il pubblico da casa e in studio? Staremo a vedere, intanto aspettiamo la finale del La Pupa e il secchione show che andrà in onda il 3 maggio 2022 su Italia 1.

Leggi anche >>> Federica Panicucci sconvolta in diretta dal dramma di Raffaello Tonon: "Morto per un aneurisma celebrale"