previsioni-del-lotto

Previsioni Lotto: ecco i numeri che potrebbero uscire

Quando si pensa al lotto, probabilmente la prima cosa che viene in mente sono le previsioni fatte dagli esperti. In effetti, le previsioni sulle estrazioni del lotto sono un elemento molto importante per chi gioca e vuole massimizzare le proprie possibilità di vincita. Di solito, queste previsioni vengono rese pubbliche qualche giorno prima dell'estrazione, in modo da dar modo a tutti di consultarle e fare i propri pronostici.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Trenta anni di matrimonio. È stato difficile arrivarci, ma ora che ci sono ci tengo molto a preservarlo. Soprattutto dopo tutti i sacrifici fatti per raggiungere questo traguardo. Il numero 70 simboleggia la stabilità, il completamento e l'armonia. Questo è il numero su cui puntare se si vuole rafforzare un legame già esistente o se si desidera costruirne un nuovo.

Il numero 61 rappresenta il legame che esiste fra due persone, quella fra il padre e la figlia ad esempio. Esprime anche la protezione di cui qualcuno può beneficiare e il supporto che riceve. Sul piano materiale indica ricchezza e successo. Secondo alcune tradizioni, giocarlo darebbe la possibilità di vincere somme importanti.

Il numero 4 rappresenta la stabilità, la pace e la serenità. Secondo la tradizione cinese, il numero 4 significa "morte", in quanto pronunciato in mandarino sembra simile alla parola che indica "finire". Per questo motivo in alcuni paesi asiatici, come ad esempio Hong Kong, il numero 4 è considerato sfortunato. In Italia invece il numero 4 rappresenta la felicità e l'armonia familiare.

Il numero 62 rappresenta la felicità. Secondo la leggenda, se si gioca questo numero al lotto si vincerà sempre. Questa storia è nata quando un giocatore ha vinto 62 milioni di dollari con un solo colpo.

Il numero 52 rappresenta il potere della prosperità. Secondo la leggenda, se si guarda il numero 52 prima di giocare al lotto, si ha più possibilità di vincere. Questo perché il numero rappresenta la fortuna e la ricchezza. Giocando questo numero, probabilmente si otterrà un grande vantaggio finanziario.

The number 73 is significant because it is the 17th prime number. It is also the sum of the first 12 positive integers. In Greek mythology, 73 was the number of Troy's defenders who died in the Trojan War.