Giulia Salemi ha litigato con sua madre Fariba: i motivi del pesante screzio

Non mancano mai aggiornamenti sulla vita di Giulia Salemi. Attimi di tensione quelli vissuti recentemente dall'influencer italo-persiana - principalmente ricordata per essere stata tra gli ex protagonisti della penultima edizione del Grande Fratello Vip - e da sua madre Fariba Tehrani (con la quale la ragazza ha preso parte in coppia al programma Pechino Express nella quarta edizione). Qualche ora fa, la ragazza di Pierpaolo Pretrelli, l'ex concorrente di Tale e Quale Show che la Salemi ha incontrato e di cui si è innamorata all'interno Casa più spiata d'Italia, ha replicato su Instagram ad alcuni quesiti dei follower, suscitando tuttavia una reazione infastidita della madre. Le due hanno proprio litigato con Fariba che non ha perso l'occasione di rimproverarla in pubblico, come solo le mamme possono fare. Ma cosa è accaduto con precisione?

Procediamo con ordine. Un utente ha posto una semplice domanda: cosa bisogna fare se ci si trova di fronte a un parente eccessivamente invadente? Ebbene la Salemi ha pubblicato una foto della mamma con Prince, scrivendo con fare del tutto ironico: "Lo chiedi alla persona sbagliata! Ahahah, scherzo mamma… Ti voglio bene!" Insomma, che Fariba sia una persona non proprio riservata anche sulla vita della figlia non è una novità, tant'è che qualche giorno fa era sbucato un commento su internet per il quale se Giulia dovesse rimanere incinta per non farlo scoprire a tutto il mondo, bisognerebbe evitare di raccontarlo a sua madre. Tuttavia quest'affronto a viso aperto fatto dalla stessa influencer - e non da terzi come nel caso del commento - non è affatto piaciuto a Fariba che si è risentita parecchio ed ha risposto in pubblico alla figlia.

"Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più!" E continua: "Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto della CIA e tu dai adito a queste cose. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico." Un battibecco tra madre e figlia che non deve tuttavia preoccupare troppo. L'ex gieffina non ha mai celato di avere una relazione con la madre abbastanza altalenante, ma naturalmente il sentimento di affetto che nutre per l'altra non è da mettere in discussione, né ora, né mai.

LEGGI ANCHE: Malore improvviso per Pierpaolo Pretelli: "Ha sottovalutato la situazione, deve fermarsi", parla Giulia Salemi