Gerry Scotti, gravissimo incidente in studio censurato dalla regia: cos'è successo al concorrente

Grave incidente nello studio di Gerry Scotti. L'episodio censurato dalla televisione e il ricovero d'urgenza in ospedale. 

Gerry Scorri è tra  i conduttori più amati della televisione italiana e in questi ultimi anni siamo abituati a vederlo alla guida di Caduta Libera, in giuria a Tu si que Vales e anche a capo dello Show dei Record. Quest'ultimo programma in particolare ha debuttato su Canale 5  molti anni fa e ha visto diversi cambi di conduzioni ma sembra che Scotti sia il più indicato per il ruolo di padrone di casa. Gerry si è sempre mostrato come una persona prima ancora di mettere  in luce il suo personaggio ed è per questo che è amatissimo dal pubblico.

Anche  i colleghi lo adorano, prima tra  tutti Michelle Hunziker e Maria De Filippi con le quali lavora molto spesso in programmi televisivi. Anche l'ultima stagione dello Show dei Record ha visto la guida di Scotti che come sempre è pronto ad ogni evenienza. Lo spettacolo è infatti registrato per ovvi motivi, i concorrenti sfidano prove fisiche sempre più difficili nella  speranza di riuscire a battere il record in corso.  Non è raro che succedano incidenti durante le riprese come è accaduto nella seconda puntata della scorsa stagione.

Gerry Scotti: grave incidente in studio

Nel corso della seconda puntata  dello show dei record alcuni atleti si sono sfidati in  una gara di peso nella speranza di battere un record. Peccato che la prima sia finita decisamente male stravolgendo il pubblico in studio, l'episodio è stato infatti censurato dalla messa in onda televisiva. Durante la gara di sollevamento pesi uno degli atleti ha esagerato strappandosi un muscolo. L'atleta pare che si sia fermato e abbia cominciato a lacrimare dal dolore.

Secondo alcuni testimoni l'infortunio sarebbe stato preceduto da un forte rumore in seguito al quale l'uomo si sarebbe accasciato per terra. Il suo braccio è diventato viola e immediatamente è stato soccorso dai medici presenti nello studio che hanno poi deciso di trasferirlo subito in ospedale. La prova ovviamente non è stata portata a termine dagli atleti.

Episodi come questi in un programma come lo show dei record sono all'ordine del giorno, ricordiamo che solo qualche tempo fa è avvenuto un sanguinamento in studio davanti agli occhi sbalorditi di Gerry Scotti. Il conduttore per fortuna sa come non perdere la calma e dall'alto della sua esperienza è abituato a contrastare gli imprevisti della diretta e del mondo televisivo. Intanto Gerry è ritornato sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla sua amica e collega Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE>>>"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati in atteggiamenti intimi", i dettagli della clamorosa segnalazione